Martina Stella esce con Andrea Manfredonia

Andrea Manfredonia nuovo flirt di Martina Stella

30 anni da poco compiuti e madre di Ginevra, figlia di 2 anni e poco più avuta con l'hair stylist Gabriele Gregorini, lasciato nel luglio del 2014, Martina Stella non sarebbe più single. Secondo quanto riportato da Novella2000, l'attrice lanciata da Gabriele Muccino con l'Ultimo Bacio fa coppia con Andrea Manfredonia, 28enne procuratore di calcio nonché figlio dell'ex calciatore Lionello, tra i pochi giocatori della Lazio poi con coraggio passato alla Roma.

I due presunti piccioncini sono stati pizzicati dai paparazzi della rivista tra le strade di Roma, in compagnia di Ginevra, nata il 30 ottobre del 2012. Martina, in passato fidanzata con Lapo Elkann e quasi costretta nei mesi scorsi a smentire un interesse nei suoi confronti da parte del principe Harry, si è così tolta dal mercato delle madri single. Tutto questo nei giorni che l'hanno vista madrina per il marchio U.S. Polo Assn all'87esima edizione di Pitti Immagine Uomo.

martina-stella

Debuttante in sala quasi 15 anni fa, la Stella si è fatta vedere al cinema nel 2014 con Sapore di Te dei fratelli Vanzina, ritrovati 4 anni dopo Ti presento un amico e 6 anni dopo Un'estate ai Caraibi. In ambito televisivo, invece, non la vediamo dal 2012, anno del progetto Caruso, la voce dell'amore. Pochi mesi fa, incredibile ma vero, la Stella ha invece vinto un premio all'Italian Contemporary Film Festival di Toronto per la sceneggiatura del film OOBI, da lei scritta. Pochi mesi fa, via Chi, l'attrice confermò con queste parole la rottura con il padre di sua figlia.


'Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei… Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza'.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail