Stefania Pezzopane, il toy boy Simone Coccia, Striscia e il finto secondo posto al Più bello d'Italia

Simone Coccia Colaiuta, giovane e palestrato fidanzato della Pezzopane, è davvero arrivato al secondo posto del concorso Il più bello d'Italia

tapiro pezzopane

Simone Coccia Colaiuta al secondo posto nel concorso Il più bello d'Italia. Così pareva, almeno a leggere la pagina Facebook del diretto interessato. E invece le cose non stanno proprio così. A dimostrarlo è stato ieri Striscia la notizia, con la consegna del tapiro d'oro alla senatrice del Pd Stefania Pezzopane, compagno dell'ex spogliarellista visto qualche mese in tv prima da Barbara d'Urso e poi da Giulia Innocenzi ad Announo (è durato una sola puntata).

Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori del concorso di bellezza maschile Donatella Gandolfo e Carlo Mighetti Simone si sarebbe impossessato di una fascia, l'avrebbe indossato e si sarebbe fatto scattare alcune foto (in compagnia proprio della Pezzopane) poi postate sul web:

Non ha vinto la finale nazionale 2014. È ingiusto che lui mantenga la fascia e che si faccia fotografare con un titolo che non è suo.

foto pezzopane

Interpellata da Valerio Staffelli, la senatrice democratica ha precisato che in realtà il suo fidanzato ha conquistato una fascia, ma quella assegnata dallo sponsor. Insomma, nessuna "zanzata", ma solo un fraintendimento, favorito magari dalla voglia di visibilità del giovane "modello, attore e presentatore".

In seguito la Pezzopane ha raccontato di essere rimasta colpita non solo dall'aspetto fisico del suo attuale toy boy, "ma anche da quello che mi suscita in altro modo". Quindi ha assicurato che in passato "ho sempre avuto uomini belli e di spessore". Infine ha soddisfatto la curiosità dell'inviato del tg satirico di Canale 5 rivelando che Simone la chiama utilizzando paroline dolci come "Stefy, amore, cuccioletta, pesciolina".

  • shares
  • Mail