Kim Kardashian, il patrigno "diventa" donna: ecco la copertina più discussa del momento

Bruce Jenner preso di mira dal settimanale InTouch: eccolo in prima pagina con trucco e rossetto


Dai settimali di gossip d'oltreoceano ci aspettiamo di tutto e di più. Come non ricordare il presunto scandalo gay in cui sarebbe rimasto coinvolto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Ma anche da queste parti si è rimasti sorpresi dell'ultima copertina del settimanale InTouch. La foto scelta per la prima pagina ritrae Bruce Jenner, ex marito di Kris Jenner, nonché patrigno di Kim Kardashian, con il rossetto sulle labbra e un titolo che non lascia dubbi: "La mia vita da donna". Eccola.

bruce-jenner

Facciamo un piccolo passo indietro: nel corso dell'ultimo anno l'aspetto esteriore di Bruce Jenner, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Montreal 1976, è stato tenuto d'occhio dalla stampa americana. I cambiamenti fisici occorsi sul corpo dell'ex atleta hanno spinto più di una pubblicazione ad ipotizzare che Bruce, 65 anni, sia ad un passo dal cambiare sesso.

L'annuncio della fine del matrimonio con Kris Jenner, risalente allo scorso settembre, non ha fatto altro che suffragare questa teoria. È evidente a chiunque abbia visto foto recenti di Bruce che i suoi lineamenti abbiano virato verso il femminile. Tuttavia, il diretto interessato ha sempre preferito evitare alcun commento sui pettegolezzi che lo riguardano.

Immaginimo che, qualora le indiscrezioni si rivelassero esatte, Bruce Jenner stia vivendo un periodo molto delicato della sua esistenza. Proprio in questo momento, InTouch ha deciso di comportarsi come un toro in una negozio di cristalli e metterci il carico da 100, diffondendo una copertina evidentemente ritoccata. Non stupiamoci quindi se, appena ieri, il povero Bruce è stato immortalato mentre piange all'interno della sua macchina. Una visione che suscita compassione anche in dei bastardoni come noi: l'avreste mai detto che abbiamo un cuore?

  • shares
  • Mail