Dylan McDermott sposa Maggie Q dopo 4 mesi di coppia

Dylan McDermott e Maggie Q ufficialmente fidanzati

Quando si dice avere fretta e voler bruciare tutte le tappe. Dylan McDermott e Maggie Q, splendidi protagonisti della serie tv Stalker, saranno presto marito e moglie. Incredibile ma vero. Conosciutisi sul set della serie e da circa 4 mesi coppia a tutti gli effetti, i due attori si sono fidanzati. A spifferare il lieto evento la Pagina Sei del New York Post.

I due avevano provato a mantenere segreta la relazione fino allo scorso autunno, quando sono stati beccati in atteggiamenti inequivocabilmente intimi a Los Angeles. Poi ai Golden Globe di domenica scorsa il patatrac. Perché la bellissima Maggie si è presentata sul red carpet con un enorme gingillo sull'anulare sinistro. Da qui alla pioggia di inevitabili rumor il passo è stato breve.

US-ENTERTAINMENT-PEOPLES CHOICE AWARDS-NOMINATIONS ANNOUNCEMENT

53 anni all'anagrafe, McDermott ha avuto una lunga storia d'amore con Julia Roberts, per poi sposare nel 1995 l'attrice Shiva Rose, da cui ha avuto due figlie; Colette Rose (1996) e Charlotte Rose McDermott (2005). Nel 2008 il divorzio. Per la Q, che di anni ne ha 35, saranno le prime nozze. Nel suo passato sentimentale una storia d'amore con l'attore Daniel Wu. E stop. Vegetariana e animalista, è arrivata ad avere fino ad 8 cani, tutti salvati dalla strada. Ha 3 tattoo e per un breve periodo ha dovuto sopportare la perdita dell'udito dall'orecchio destro a causa di una forte esplosione sul set di Nikita, serie da lei interpretata per 3 anni. Ed ora, a tempo di record, che matrimonio sia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail