parliamo diI figli dei vip

In attesa che faccia altrettanto con Diego jr., anche solo per evitare di doverlo rivedere per l’ennesima volta da Barbara D’Urso, Diego Armando Maradona ha finalmente abbracciato e riconosciuto Jana, figlia nata 19 anni fa che l’ex calciatore del Napoli non aveva mai voluto incontrare. Nel 2007 la ragazza aveva vinto la battaglia legale sul cognome, che da allora può ostentare con orgoglio, ma Diego non si era mai visto. Fino ad oggi. Perché la figlia avuta con l’argentina Valeria Sabalain nel 1995 ha potuto abbracciare il padre a lungo rincorso.

Un incontro avvenuto sei mesi fa che la stessa Jana, via radio, ha così descritto e ricordato:

“Mi ha guardato negli occhi e si è messo a piangere chiedendomi perdono. Poi ci siamo abbracciati per la prima volta”. “Gli ho chiesto se fossi sua figlia e lui, con le lacrime agli occhi, mi ha risposto che era evidente perché sono la sua fotocopia. Abbiamo pianto insieme ed è stato un momento indimenticabile, bellissimo, che ho atteso per anni”. “Non provo nessun rancore, l’importante è solo poter dire di avere un padre”.

Parole d’amore quella della ragazza appena 19enne, studentessa alla facoltà di architettura di Buenos Aire che ha detto di no ad un aiuto economico da quel padre che per 18 anni non c’è mai stato.

“Non sono interessata ai soldi, per me conta esclusivamente ricevere il suo affetto. Adesso che ci siamo ritrovati non c’è modo che ci si perda di vista”.

Una storia che potrà diffondere speranza nel cuore di Diego Armando Jr., figlio che da 29 anni aspetta di essere riconosciuto da Diego. Il ragazzo e sua madre, Cristina Sinagra, sono ormai diventati due volti ‘celebri’ del piccolo schermo italico, lanciando da anni appelli tv affinché Maradona faccia quello deve fare. Il padre. Un ruolo che il Pibe de Oro ha accettato di ‘interpretare’ con gli altri 4 figli ‘riconosciuti’, ovvero Dalma e Giannina, primogeniti frutti del matrimonio con Claudia Villafañe, la novità Jana e il piccolo Diego Fernando, nato poco meno di due anni fa e avuto con l’ex fidanzata Veronica Ojeda.

Fonte: Gazzetta

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto