Selvaggia Lucarelli contro Rocío Muñoz Morales a Sanremo 2015: "Che curriculum!"

Selvaggia Lucarelli non dà tregua a nessuno. Negli ultimi tempi l'opinionista più al vetriolo del web è stata al centro delle polemiche dapprima per aver difeso a spada tratta Francesco Sole e poi per le sue dichiarazioni sui funerali di Pino Daniele. Ma questo non significa che la firma di Libero si sia lasciata intimidire. Anzi. Dopo l'annuncio fresco fresco di Rocío Muñoz Morales al Festival di Sanremo 2015, la nostra non si è lasciata scappare l'occasione di commentare tirando una sonora frecciata alla giovane fidanzata di Raoul Bova...

Schermata 2015-01-14 alle 16.39.01

Beh, è la nuova fidanzata di Raul Bova. Con 'sto curriculum da far impallidire la Cristoforetti mi pareva giusta premiarla con una chiamata a Sanremo.

La bellissima Rocìo, in effetti, non vanta una lunga carriera nel mondo dello spettacolo nostrano. Oltre ad aver fatto la modella, l'abbiamo vista recitare nella fiction Rai A un passo dal cielo. Ma probabilmente in pochi avevano fatto davvero caso a lei. O comunque di certo non Selvaggia Lucarelli.

Ora la Muñoz Morales si sente pronta ad affiancare Carlo Conti sul palco dell'Ariston insieme a due "vallette" d'eccezione, ovvero le cantanti Emma Marrone e Arisa, anche loro non esattamente professioniste nel campo della conduzione. Ci aspetta un Sanremo pieno di papere? Naturalmente, è quello che speriamo tutti.

Soprattutto perché, a quel punto, dal 10 al 14 febbraio Selvaggia lascerà in pace la stakanovista Barbara d'Urso per dedicarsi ad altri imperdibili livelli di trash nostrano. Per carità, magari poi questo trio di fanciulle si dimostrerà all'altezza della situazione.

Ma c'è davvero da sperarlo?

  • shares
  • Mail