Taylor Swift regala ad una fan un assegno per pagarsi gli studi: il video

La trovata della diva: un assegno con la stessa cifra del suo ultimo album, 1989 dollari

Taylor Swift


Taylor Swift ha sorpreso una delle sue più grandi fan con un regalo davvero importante. Nei giorni scorsi Rebekah Bortniker, questo il nome della giovane che gestisce un tumblr interamente dedicato alla pop-star americana, ha ricevuto un pacco dalla sua beniamina con un messaggio personalizzato.

Ciao! Oggi stavo pensando proprio a te (...). Mi piace il video che hai fatto di me e dei miei amici e i tuoi messaggi mi fanno sempre ridere o pensare. Oggi ho tirato fuori i pennelli per la prima dopo molto tempo e ho fatto qualcosa che spero ti piaccia. Non sono bravissima come pittrice. Ma penso che tu sia bellissima e positiva, anche se stai affrontando gli stress che la vita porta con sé. Quindi ho deciso di farti qualcosa.

Scartando il regalo di Taylor, Beks - come è conosciuta online - ha trovato un dipinto, una collanina appartenuta alla diva e, soprattutto, un assegno per ben 1989 dollari (circa 1690 euro), una cifra che è un chiaro riferimento all'ultimo disco dell'artista 24enne.

"Adesso - ha scritto la Swift - sei 1989 dollari più vicina a saldare i tuoi debiti da studente". La commovente reazione della fan è stata immortalato in un video immediatamente pubblicato online.


Non è la prima volta che Taylor Swift dimostra il legame speciale che la lega al suo pubblico: nel 2010 passò 14 ore ad abbracciare fan e autografare loro foto ricordo - una maratona d'amore davvero incredibile. Più di recente, Taylor è stata avvistata nel reparto di un ospedale per lungodegenti, a tu per tu con alcuni dei malati in cura.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail