Naya Rivera: "I bianchi si lavano più delle minoranze etniche"

Lo ha detto nel corso della puntata di ieri del talk-show The View

Portraits - 2013 Giffoni Film Festival

Naya Rivera torna a far parlare di sé. Ieri pomeriggio l'attrice è stata ospite del talk-show The View. Nel corso dell'intervista, la star di Glee si è lasciata sfuggire un'affermazione che sta facendo molto discutere in queste ore. Dopo aver sentito Nicolle Wallace, una delle conduttrici, affermare di farsi più di una doccia al giorno - prima del suo show, dopo e prima di andare a letto - , Naya non è riuscita a trattenersi.

I bianchi si fanno molte più docce delle minoranze etniche. Penso che lavarsi più di una volta al giorno o tutti i giorni sia una cosa da bianchi. Mia madre è per metà nera e per metà portoricana: si fa la doccia tutti i giorni.

La 28enne californiana ha poi ricordato di essersi recentemente sposata con un bianco, l'attore Ryan Dorsey, e di aver notato nel maritino una routine, a suo dire, eccessiva.

Si fa la doccia due o tre volte al giorno. Io gli dico: "Ma cosa stai facendo?". Un dermatologo ti dirà che devi lavarti una o due volte ogni tre giorni. Quindi, io sono precisissima.

Geniale la reazione di un altro dei conduttori, che se ne è uscito con un "beh, allora datemi un bidet! Voglio un bidet!". Amen, fratello.

Ecco il video di completo dello scambio di battute!


L'affermazione ci ha immediatamente fatto venire in mente quella infinita serie di bufale riguardante l'odore corporeo di star come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Kristen Stewart: tutti, a detta di qualche misteriosa fonte, poco propensi a lavarsi regolarmente.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail