Uomini e Donne | Trono Over | Puntata 14 gennaio 2015

Uomini e Donne | La puntata del 14 gennaio 2015.

uomini e donne 14 1 15 22

16:02 si presentano anche Vojko, ex comandante della Marina, e Sabino, uomo di 56 anni: "Ho fatto tutte le esantematiche, separazione e divorzio. Ho studiato da principe azzurro ma sono stato bocciato due volte". Dario è interessato a Barbara P., Vojko è interessato a Ivana, Sabino è interessato a Cinzia. Le tre coppie ballano. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 14 1 15 21

15:49 Dario si presenta: è un uomo sportivo, gli piace il lavoro ed è stato sposato due volte.

uomini e donne 14 1 15 20

15:45 Stefania: "Non c'è niente di importante". Barbara: "Vivetevi la vostra storia fuori. Non qui. Sono stufa di questo bla bla bla continuo di tutti". Franco e Stefania ballano. Barbara non vuole vederli.

uomini e donne 14 1 15 19

15:42 Barbara a Franco: "Stai cercando avventure. Tu mi hai sempre escluso dalla tua vita". Maria De Filippi: "Barbara, devi fregartene". Barbara: "Devono uscire e vivere la loro avventura. Non qui, davanti ai miei occhi". Stefania si rimette a sedere. Franco: "Se frequento una donna fuori dal programma, a te va bene?". Barbara: "Fuori di qui, io ti lascio vivere la mia vita. Non puoi farmi le cose sotto gli occhi".

uomini e donne 14 1 15 18

15:39 anche Dario consiglia a Barbara di mettersi questa storia alle spalle. Barbara: "Tutti ce l'hanno con me perché ho qualcosa in più degli altri e dà fastidio". Tina esce dallo studio. Barbara esce urlando: "Non ci sto a guardarvi. Mi fate schifo tutti e due. Non avete dignità e sensibilità". Barbara rientra: "Franco e Stefania non hanno rispetto".

uomini e donne 14 1 15 17

15:36 si discute ora dei baci di Franco e Stefania. Franco: "Con Stefania, c'è una buona chimica". Barbara: "Non è vero. Franco mi deve spiegare perché con me non ha funzionato. Franco mi chiedeva una famiglia e Stefania è più vecchia di me". Franco: "Stefania è una donna complicata. C'è chimica per adesso. Per l'aspetto mentale, c'è da aspettare".

uomini e donne 14 1 15 16

15:33 Tina: "Barbara e Franco si mettono d'accordo per fare queste sceneggiate". Barbara: "Se Franco ha un reale interesse per un altro, mi metto da parte". Elga: "Barbara sta facendo quello che Franco ha fatto con Guido". Barbara: "Io non ci sto più a stare con persone bugiarde e prevenute". Tina: "Sembravi un serial killer". Secondo Barbara, Franco ha chiesto a Stefania di fare l'amante. Barbara: "Stefania non ha accettato ma Franco mi ha detto di sì". Tina si arrabbia ancora.

uomini e donne 14 1 15 15

15:30 Barbara: "Io non mi metto in mezzo. Fanno tutto loro". Barbara viene accusata di marcare il territorio attorno a Franco. Franco: "Io non vedo un futuro con Barbara". Barbara: "Non vedi un futuro neanche con le altre". Gianni: "Franco illude Barbara". Barbara non ne può più di Tina. Quest'ultima rientra e si rivolge a Barbara: "Fatti i caz*i tuoi! Basta con queste sceneggiate". Barbara: "Tina ha dei problemi".

uomini e donne 14 1 15 14

15:27 Barbara: "Non capisco le offese di Tina. Stefania mi ha deluso tanto. A Natale ho avuto il magone e volevo vedere Franco almeno un'ora. Stefania sapeva questo eppure non mi ha detto niente". Stefania: "In quel momento, non avevo ancora l'interesse per Franco". Franco: "Barbara, sei tu che crei questi problemi".

uomini e donne 14 1 15 13

15:24 Stefania: "Barbara non se l'è presa con me". Franco e Stefania raccontano la loro uscita. Stefania: "Abbiamo parlato a lungo. E' scattato un bacio. La curiosità su Franco è scattata grazie a Barbara che me ne ha sempre parlato bene". Elga prende la parola: "Barbara, però, era già arrabbiata con loro. Non ha voluto sedersi con loro".

uomini e donne 14 1 15 12

15:21 Tina è nervosa e si è chiusa in camerino: "Basta con questa tarantella tutti gli anni. Non esco da qui, mi devo calmare". Cinzia è stufa della discussione. Franco: "La tua è gelosia". Cinzia è uscita con un altro signore. La Dama torna al suo posto. Stefania prende la parola: "E' una situazione travagliata. Ho parlato con Barbara stanotte".

uomini e donne 14 1 15 11

15:18 Tina: "Voglio sapere l'opinione di Barbara su Stefania". Tina la manda a quel paese ed esce dallo studio. Anche Barbara esce fuori dallo studio. Le due litigano dietro le quinte. Tina: "Rompi il caz*o da quattro anni". Barbara scoppia a piangere. Franco: "A me dispiace quando succedono queste cose".

uomini e donne 14 1 15 10

15:13 Franco: "Barbara non mi ricatta. Non ho niente da nascondere". Barbara: "Non faccio queste cose per colpire un uomo". Tina: "Lascia in pace Franco". Cinzia litiga con Barbara: "Io so andare avanti, tu stai ancora sotto un treno. Sei andata con tutti. Non hai valori". Barbara: "Devi parlare a modo!".

uomini e donne 14 1 15 9

15:11 Stefania e Barbara entrano in studio. Barbara non saluta nessuno e corre al suo posto. Franco è intimorito. Barbara: "Non mi mischio con questi due. Franco, fai quello che vuoi. Io non ricatto nessuno". Tina: "Tu hai fatto un regalo a Franco per Natale e l'hai invitato a casa tua. Se ti piace ancora Franco, lotta per lui".

uomini e donne 14 1 15 8

15:08 Tina: "Secondo me, Barbara ricatta Franco e lui indietreggia con qualunque donna. Cinzia è stata attaccata e giustamente le ha risposto. Quella di Franco è una scusa". Maria De Filippi annuncia che sta succedendo una cosa e informa Cinzia che Franco ha mandato un messaggio a Stefania. Barbara e Stefania hanno fatto amicizia ma Barbara non sapeva che la sua amica stava frequentando Franco.

uomini e donne 14 1 15 7

15:05 Franco risponde: "Cinzia non è presente con me. Non mi piace il suo comportamento. Io non posso zittire Barbara. Il mio rapporto con lei è finito. Non mi va di parlare ancora di lei. Se una persona decide di uscire con me, si deve concentrare solo su di me".

uomini e donne 14 1 15 6

15:02 Cinzia fa il suo ingresso in studio. La Dama afferma che sono avvenute cose che non le sono piaciute. Cinzia inizia con il racconto: "Lui dovrebbe mettere a tacere Barbara e non lo fa mai. Significa che c'è qualcosa sotto. Gli ho mandato un messaggio d'auguri e non mi ha risposto. Forse aveva ragione Barbara".

uomini e donne 14 1 15 5

14:58 Isabella, ovviamente, accetta l'anello di fidanzamento e balla insieme a Mauro. Franco raggiunge il centro dello studio: davanti a lui ci sono due sedie. Si parte da un filmato.

uomini e donne 14 1 15 4

14:55 Mauro prende la parola: "E' ancora presto per il matrimonio però vorrei fidanzarmi ufficialmente con te. Non posso fare a meno di te. Voglio continuare a sognare con te". Mauro regala un anello a Isabella.

uomini e donne 14 1 15 3

14:52 Mauro ha trascorso le vacanze natalizie con la famiglia di Isabella. Quest'ultima svela che Mauro è un uomo molto geloso. Mauro dà la colpa della sua gelosia alla distanza. Secondo Isabella, Mauro crede troppo alle cattiverie riguardanti Isabella presenti su Facebook.

uomini e donne 14 1 15 2

14:49 Tina chiede maliziosamente se la loro storia è finita. L'opinionista ha sempre avuto dubbi sulla loro storia. Tina controlla personalmente dietro le quinte se Isabella e Mauro sono venuti insieme. Isabella e Mauro sono insieme ed entrano in studio.

uomini e donne 14 1 15 1

14:44 inizio trasmissione. Oggi va in onda una puntata dedicata al Trono Over. Cominciamo da Isabella e Mauro che hanno recentemente lasciato il programma insieme. Vediamo un filmato riassuntivo della loro storia.

Uomini e Donne | Puntata 14 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 14:45

uomini e donne 9 1 15 9

Uomini e Donne è una trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì. Anche oggi, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata del programma che vede la partecipazione degli opinionisti fissi Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Jack Vanore.

Uomini e Donne, puntata 14 gennaio 2015 | Anticipazioni


La puntata che andrà in onda oggi sarà uno speciale dedicato al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, due protagonisti della scorsa edizione del programma.

L'ex tronista catanese e l'ex corteggiatrice romana, infatti, dopo essersi conosciuti e innamorati durante la stagione scorsa di Uomini e Donne, sono convolati a nozze lo scorso 19 dicembre.

Uomini e Donne ha deciso di dedicare due puntate al loro matrimonio con immagini in esclusiva che fino ad ora non abbiamo ancora visto.

La messa in onda del film del matrimonio di Aldo e Alessia, però, non è sicura al 100%. Al posto di questo speciale, infatti, potrebbe andare in onda una regolare puntata del Trono Over.

Uomini e Donne, puntata 14 gennaio 2015 | Dove seguirlo


La puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Al termine della messa in onda, la puntata di oggi sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti la trasmissione, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne, puntata 14 gennaio 2015 | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail