Sanremo 2015, Arisa valletta: tutti i gossip sulla cantante

La cantante torna a Sanremo ma in nuove vesti, quelle di co-conduttrice insieme alla collega Emma e a Carlo Conti. Scopriamo tutti i gossip che la riguardano.

Benché si vociferasse già da un po', l'annuncio ufficiale è arrivato ieri in conferenza stampa: Arisa, insieme ad Emma, affiancherà Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

La cantante torna quindi sul palco dell'Ariston, dopo la vittoria dello scorso anno, ma stavolta in una veste tutta nuova. Arisa sarà all'altezza del suo compito? Noi siamo certi di sì.

Intanto vi sveliamo tutti i gossip che la riguardano, per rinfrescarvi un po' la memoria.

Iniziamo dall'amore: salvo cambiamenti dell'ultima ora, la cantante 32enne è al momento single. La sua storia altalenante con il manager Lorenzo, stando a quanto raccontava Novella 2000 lo scorso novembre, si sarebbe infatti conclusa.

arisa-sanremo2015

E del resto, già in occasione della sua partecipazione a Sanremo dell'anno scorso, Arisa si dichiarava delusa dall'amore:

L'amore eterno non l'ho incontrato: ma esiste davvero? ... [Adesso0] sono single part time. Recentemente ho passato momenti molto belli con un uomo, ma non durano... Ora per me l'amore è prendermi cura dei miei genitori e della mia nipotina di due anni. Gli uomini dopo un po' si stancano, ma io voglio essere sempre una principessa per la persona con cui sto. Perché a un certo punto non lo sono più? Perché vuoi fare l'amore con me tutti i giorni e dopo un po' non lo vuoi più? Io non sono come il latte, non ho una data di scadenza.

Eppure, nonostante allora lei si dichiarasse "single part-time", una sua gonna troppo attillata scatenò i pettegolezzi: "Arisa incinta?". Pettegolezzi poi smentiti dalla stessa cantante, che dichiarava però di voler diventare presto mamma, magari di una bambina da chiamare Agata.

Il suo desiderio, al momento, non è ancora diventato realtà, ma Arisa continua a pensarci.

La cantante - che nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere e amare - dal 2009 (anno del suo debutto) a ora ha cambiato spesso look, arrivando persino la scorsa estate a farsi bionda platino. Un look che ha sorpreso molti e che le è valso anche qualche critica, ma che poi ha recentemente abbandonato per tornare scura: merito di Sanremo e della necessità di avere una valletta bionda e di una mora? Probabile.

Infine, per chiudere questa carrellata di gossip, come non parlare delle polemiche che l'hanno vista protagonista all'inizio del nuovo anno, a causa di una pelliccia indossata per una simpatica foto via social? Alla povera Arisa, attaccata da più parti, alla fine non è restato altro da fare che scusarsi e promettere di non farlo più. Già solo per questo non si può che amarla.

  • shares
  • Mail