Zooey Deschanel è incinta

Primo figlio per l'attrice e il nuovo compagno Jacob Pechenik


È ufficiale: Zooey Deschanel è incinta. A dare all'annuncio è stata la stessa attrice con un comunicato diffuso dalla rivista People. "Incinta? E di chi?", direte voi, o cari lettrici e lettori appassionati di gossip.

Già, perché l'ultima volta che avevamo scritto di lei era per comunicarvi la tragica fine della relazione con Jamie Linden, il tipo con cui la nostra sembrava destinata a riprodursi selvaggiamente. E invece... Correva l'anno il 5 agosto 2014.

Zooey non ha perso tempo: si è trovata un nuovo fidanzato, tale Jacob Pechenik (nella foto), e, nel giro di pochi mesi, ci ha concepito una creatura. Comunque la si veda, è evidente che questa storia rientri nel filone "e vissero tutti felici e contenti". D'altronde, cosa potrebbe andare storto?

Zooey Deschanel

Battute a parti, Zooey, 34 anni, ha annunciato la sua prima gravidanza a poco più di un mese di quella della sorellona Emily, in attesa del secondo figlio dal marito David Hornsby. Nota per film come Quasi famosi e (500) giorni insieme, la star è attualmente la protagonista della serie televisiva New Girl, trasmessa in Italia da MTV.

Con un matrimonio fallito alle spalle, quello con il cantante del gruppo Death Cab for Cutie, Ben Gibbard, la Deschanel non ha mai nascosto di credere all'amore. Quello vero, sia ben chiaro.

Certo che ci credo. Non dico che non sia effimero, semplicemente che l’amore vero può essere fuori dagli schemi. I miei genitori sono stati sposati per 40 anni, i miei nonni per 70. Vengo da una lunga linea di veri amori. Probabilmente sceglierei qualcuno che è come me. Mi piacciono le persone creative: autentiche e creative.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail