Sean Penn adotta il figlio di Charlize Theron?

Sean Penn e Charlize Theron genitori in attesa delle nozze

Non è ancora chiaro se ci sia stato anche il fidanzamento ufficiale, ma nel dubbio Sean Penn ha deciso di fare le cose sul serio con l'amata e bellissima Charlize Theron. La super coppia di Divi, tre Premi Oscar in due, potrebbe infatti presto diventare famiglia a tutti gli effetti. Anche dal punto di vista legale. L'attore che fu Harvey Milk in sala avrebbe deciso di adottare Jackson, figlio adottato dalla Theron nel 2012. A riferirlo una fonte al sito RadarOnLine.

'Sta compilando le carte necessarie per l’adozione di Jackson. Charlize non ha mai fatto alcuna pressione in questo senso, si è trattato di un processo del tutto naturale, che li ha visti diventare una vera famiglia. Jackson chiama Sean “papà”, e Sean si illumina tutte le volte che lo vede. Va a prenderlo all’asilo e conosce tutti gli altri genitori'.

charlize-theron-sean-penn

Insomma una paternità di fatto già vissuta sulla propria pelle. Anche per questo motivo Penn, già padre di Dylan Frances (1991) e Hopper Jack (1993), figli avuti con l'ex moglie Robin Wright, avrebbe deciso di rompere gli indugi, diventando il papà di Jackson Theron a tutti gli effetti. Tutto questo, come detto, in attesa del matrimonio. Per Sean sarà il 3°, avendo divorziato anche da Madonna negli anni '80. Per la meravigliosa Charlize, invece, mamma single per scelta dopo le storie andate a monte con Craig Bierko, Stephan Jenkins e Stuart Townsend (8 anni al suo fianco), sarebbe il debutto ai piedi dell'altare.

  • shares
  • Mail