Leonardo DiCaprio e Rihanna insieme ad un party

Leonardo DiCaprio e Rihanna 'intimi' ad una festa hollywoodiana?

Sarebbe la coppia dei sogni per qualsiasi paparazzo sulla faccia della Terra, e anche noi, ammettiamolo, ameremmo vederli insieme perché avremmo da scriverne per anni. Se non secoli. Leonardo DiCaprio e Rihanna sono la 'non-coppia' del giorno grazie ad una soffiata firmata TMZ. Il 40enne che colleziona modelle e l'ex di Chris Brown hanno infatti partecipato ad un party tenuto alla Playboy Mansion.

Da una parte il Lupo di Wall Street, lo scapolone d'oro d'Hollywood. Dall'altra la Regina delle provocazioni Instagram, a breve di nuovo nei negozi con un disco di inediti. Nikki Erwin e Chuck Pacheco sono stati gli organizzatori del festone, che ha visto Leo e Rihanna conversare amabilmente per non pochi minuti. Secondo le 'gole profonde' del sito i due si sono dimostrati particolarmente 'interessati' l'uno all'altro, anche se nessun bacio sarebbe arrivato ad impreziosire l'incredibile serata. Almeno non in pubblico.

Opening Ceremony And 'The Great Gatsby' Premiere - The 66th Annual Cannes Film Festival

Intorno ai due divi del calibro di Paris Hilton, Hilary Duff, Tom Hardy, Pamela Anderson, Naomi Campbell e Tobey Maguire, eppure Leo e RiRi avrebbero avuto occhi solo e soltanto per loro. Non è chiaro se la non-coppia abbia lasciato la festa separatamente o no, ma è certo che sia DiCaprio che Rihanna, strano a dirsi, sono poi finiti nello stesso after-party, con la situazione che sarebbe diventata ancor più calda. Tanto da vedere il divo del Titanic 'imbucarsi' in un selfie di 50 Cent con Naomi. L'ultima compagna ufficiale dell'attore, Toni Garrn, è stata scaricata un paio di mesi fa.

Una foto pubblicata da 50 Cent (@50cent) in data:

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail