Selena Gomez esce con Zedd?

Selena Gomez e Zedd. Che bolle in pentola?

Che l'ex di Justin Bieber abbia finalmente dimenticato lo storico compagno? Domanda da un milione di dollari, ma certo è che dopo i Golden Globe di domenica è quasi d'obbligo porsela. Perché Selena Gomez si è presentata all'after party dei celebri premi al fianco di Zedd. Anzi, non fianco a fianco ma proprio mano nella mano con Zedd, disc jockey, produttore discografico e musicista russo naturalizzato tedesco di 25 anni. Un tipino che nell'ultimo anno si è portato a casa un Grammy grazie al brano dance Clarity, realizzato in collaborazione con Foxes.

Ebbene come 'dimostrato' da alcune foto pubblicate dal DailyMail, Gomez e la Zedd sono stati l'uno l'ombra dell'altro durante tutto l'evento. Abito bianco con profonda scollatura per lei, smoking nero con camicia nera per lui. Mano nella mano, i due hanno distribuito sorrisi e chiacchiere ai presenti, facendo così immaginare un flirt in 'atto'.

Schermata 2015-01-13 alle 10.54.18

Una fonte di Us Weekly ha però smentito tutto e tutti, descrivendo i due come semplici 'amici'.


'Stanno lavorando insieme al nuovo album di Selena, quindì si, si sono molto avvicinati. Ma non c'è niente, fino ad oggi c'è solo una stretta amicizia'.

Fino ad oggi, per l'appunto. Tra le foto pubblicate dalla Gomez su Instagram legate ai Golden Globe, spicca uno scatto che ce la mostra proprio al fianco di Zedd e un'altra che la vede sdraiata in sala di registrazione mentre lui, solo produttore della sua ultima fatica discografica o anche altro, la immortala con il cellulare.

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data: Gen 9, 2015 at 9:50 PST

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail