Usher sposa Grace Miguel

Seconde nozze in arrivo per Usher, presto sposo di Grace Miguel

36 anni e un divorzio alle spalle, Usher ha deciso di riprovarci. Il celebre cantante ha infatti chiesto la mano all'amata Grace Miguel, non solo compagna ma anche 'socia in affari'. Ad annunciare il lieto evento Us Weekly. Nel 2009 l'incontro tra i due, ovvero al termine del matrimonio tra Usher e Tameka Foster.

'E' felice ma stanno cercando di tenerlo nascosto', ha spifferato una fonte. Nascosto fino ad un certo punto, ci verrebbe da dire, visto e considerato che la Miguel si è presentata sul tappeto rosso dei Golden Globe con un gigantesco anello di diamanti sull'anulare sinistro. Come fare a non notarlo? E soprattutto, come fare a non collegarlo al compagno?

Il New York Post, va detto, ritiene che 'non sia un anello di fidanzamento' perchè troppo grande. Una sorta di mostro formato anello. Ma da parte di Usher, 8 Grammy Award vinti, 70 milioni di copie vendute in tutto il mondo e un centinaio di milioni di dollari in banca, possiamo aspettarci di tutto. Brillocco da guiness compreso. Pochi mesi fa, via Billboard, il cantante elogiò la compagna:


'Ho una partner incredibile e responsabile. Lei mi ha aiutato a superare alcuni dei momenti più difficili della mia vita e della mia carriera. E' stata in grado di sostenermi e di caprimi. Non solo come ballerino, cantante e performer, ma come essere umano, uomo d'affari e come persona'.

Usher And Ben Haenow Visit Kiss

E se non è una dichiarazione d'amore questa. Nel passato sentimentale di Usher, come detto, le nozze con la stilista Tameka Foster, sua sposa nel 2007. Due i figli nati da questa unione, ovvero Usher Raymond V e Naviyd Ely Raymond. Nel 2009 la separazione, nel 2012 il dramma di Kyle Glover, figlio di Tameka avuto da un precedente rapporto morto in un incidente con una moto d'acqua.

Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail