Golden Globes 2015, le foto delle star sul tappeto rosso

Parata di celebrità: da Naomi Watts a Salma Hayek. E spunta il pancino di Keira Knightley

Ieri sera è andata in scena la 72esima edizione dei Golden Globes. La cerimonia di consegna dei premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association si è tenuta al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California, ed è stata presentata dalle comiche Tina Fey e Amy Poehler.

La serata è stata contrassegnata da momenti divertenti, come Benedict Cumberbatch che photobomba Meryl Streep, e toccanti - non perdetevi la dichiarazione d'amore di George Clooney alla moglie Amal Alamuddin. Ma il momento più ghiotto per gli amanti del frivolo è stato rappresentato dall'arrivo delle celebrità sul tappeto rosso.

Tante le dive che hanno lasciato a bocca aperta pubblico e fotografi sul red carpet della manifestazione (oltre che sul piccolo/grande schermo, sia chiaro): non poteva mancare Rosamund Pike, protagonista insieme a Ben Affleck di Gone Girl, uno dei film più apprezzati del 2014. Né tantomeno Amy Adams, la cui interpretazione in Big Eyes le è valsa la statuetta alla Miglior attrice protagonista in una commedia.

Presenti anche Kate Hudson, Jennifer Lopez e Heidi Klum, accomunate dalla scelta di un look aggressivo. Spazio anche a Diane Kruger, che insieme al compagno Joshua Jackson ha mostrato un cartello con la scritta Je Suis Charlie, e Keira Knightley, incinta del suo primo figlio, con un pancino appena visibile. E ancora, la sempreverde Helen Mirren, Salma Hayek, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston. Bando alle parole, godetevi le dive dei Golden Globes 2015 nella galleria fotografica di Blogo.it. Buona visione!

Golden Globes 2015, le foto delle star sul tappeto rosso

Golden Globes 2015, le foto delle star sul tappeto rosso

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail