Jeff Goldblum presto papà

Papà a 62 anni. E' la prima volta per Jeff Goldblum

Diventare per la prima volta padre a 62 anni. A scoprire le gioie della paternità sarà a breve Jeff Goldblum, divo anni '80 da poco sposo per la terza volta grazie all'amata Emilie Livingston. Ad annunciare la lieta notizia lo stesso attore, direttamente dagli studi televisivi di David Letterman.

"E' incinta di 3 mesi. Me l'ha detto il giorno prima che ci siamo sposati. E' un maschietto. Abbiamo già scelto un nome. Si chiamerà Elliott Charlie".

Quando si dice avere le idee chiare e mettere tutto in piazza. Niente rumor, toto-nomi, chiacchiere sul sesso del nascituro e quant'altro. Goldblum ha anticipato tutto e tutti abbattendo rapidamente qualsiasi ipotetico gossip futuro. 32enne ex ginnasta olimpica sposata nel mese di novembre, la Livingston ha quindi fatto in fretta e furia. Matrimonio e gravidanza nel giro di una settimana. Letterman, come al suo solito tagliente, ha chiesto alla signora Goldblum se sarà ora in grado di gareggiare in qualità di ginnasta, con la donna che è entrata in studio sollevando la gamba ad altezze mostruose per noi comuni mortali. Anche se non in attesa.

jeff-goldblum-runs-away-from-t-rex-in-jurassic-park-themed-wedding-photo

Alle terze nozze Jeff ha quindi fatto centro. Il primo matrimonio fallito quello con l'attrice Patricia Gau, sua sposa dal 1980 al 1986. Nel 1987 giurò amore eterno all'attrice Geena Davis, per poi lasciarla 4 anni dopo. Ed ora, alla facciaccia dei 30 anni di differenza, la totale felicità con la futura madre del suo primo figlio. Auguri Jeff!

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail