Cosa ci nasconde Beyoncè? Stando ai maggiori siti gossippari a stelle e strisce tra cui UsMagazine forse forse un pancino sospetto. Fioccano in queste ore rumor insistenti su una ipotetica seconda gravidanza della diva del pop americano dopo la nascita della piccola Blue Ivy, mai mostrata a favor di telecamera o scatti social. Le insistenti voci di cicogna in arrivo si stanno rincorrendo a causa di una foto postata dalla cantante sul proprio profilo Instagram ufficiale in cui la nostra compare in spiaggia, ricoperta di sabbia ma con una grande quantità di granelli sul ventre. Quasi a simulare un pancino sospetto. Insomma, così:

Bebè a bordo? Non possiamo sapere se si tratti di semplici speculazioni o se qualcosa sotto sotto stia davvero bollendo in pentola. Quel che è certo è che nel neanche troppo lontano 2013 un amico della coppia Beyoncè-Jay Z si diceva certo che i due si sarebbero regalati un secondo pargolo entro il 2015. Queste le parole dell’indiscreta fonte, DJ Angie Martinez:

Lei è una donna che progetta, pianifica. La sua carriera è importante, ma nulla è più importante della sua famiglia. Non vuole guardarsi indietro e desidera avere più tempo per la propria vita privata. Beyonce sa quello che vuole. Vedrete che avrà un altro bambino entro i prossimi 2 anni. Lo credo fortemente. Lei e Jay-Z amano essere genitori, e pensano di essere pronti ad un bis. Quando lui parla di Blue Ivy tutto il suo viso si illumina. Ama essere un padre.

Amore di qui, amore di là. Vuoi vedere che, niente niente, i due piccincioni abbiano davvero davvero intenzione di stupire i loro fan con un nuovo fiocco, rosa o azzurro che sia, in casa Carter?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto