Più che probabile lutto in arrivo per tutte le fan dei One Direction. Il 20enne Harry Styles, conclamato sciupafemmine, non è infatti più single. Il giovane cantante starebbe uscendo con la top model Nadine Leopold, bellezza mozzafiato. Uno scatto finito presto on line li vede pranzare, insieme e come se nulla fosse, a Los Angeles. L’occasione del pasto? Il compleanno di lei, modella più odiata del mondo dalle seguaci della boyband britannica.

Già prima di Natale erano circolate delle voci sul possibile rapporto di coppia, perché i due erano stati avvistati l’uno al fianco dell’altra in una festa a Los Angeles e in uno Starbucks di New York. Ora, con i 21 anni della Leopold da festeggiare, i piccioncini avrebbero deciso di uscire allo scoperto. Possiamo quindi iniziare a parlare di una cosa ‘seria’.

Ma chi è Nadine? Una modella, come detto, scoperta all’età di 16 anni. In pochi anni ha fatto carriera, sfilando per Victoria ‘s Secret e 3 Suisses. Ama i tatuaggi, passione che l’accomuna ad Harry, con l’ultimo tattoo comparso sul suo corpo che ha visto proprio Styles accompagnarla dal tatuatore di fiducia. E’ molto attiva sui social, Instagram in particolare, adora i selfie, ha delle meravigliose lentiggini, assomiglia ad un’altra bellezza da sturbo, ovvero Rosie Huntington-Whiteley, ed è già finita sulle copertina di Glamour Spagna e Glamour Francia nel corso degli ultimi 2 anni. Non contenta la Leopold è anche una sportiva, giocando a tennis e a basket. Praticamente la donna ideale. Ma riuscirà a resistere tra le braccia dell’ambitissimo cascamorto Styles?

Fonte: GlamourMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto