Ashton Kutcher e Mila Kunis: le prime foto della loro piccola Wyatt online

Leakkate le prime foto di Wyatt, primogenita di Ashton Kutcher e Mila Kunis. Una piccola meraviglia!

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono la coppia perfetta. Belli come il sole, in quel di Hollywood, forse solo Blake Lively e Ryan Reynolds, da poco genitori, possono competere con loro in quanto a splendore. L'unione dei due attori è stata allietata tre mesi orsono dalla nascita della piccola Wyatt Isabelle, la primogenita della coppia. Fino a questo momento nessuno scatto della neonata aveva fatto capolino sul web ma nonostante l'amore dei suoi genitori per la privacy, quest'oggi sono state leakkate le prime foto della pargola sui principali siti di informazione gossippara a stelle e strisce. Ed è così adorabile che non abbiamo saputo resistere alla tentazione di mostrarvela. Subito dopo aver nuovamente ammirato mamma e papà in tutta la loro incredibile beltà. Più o meno:

Schermata 2015-01-11 alle 00.41.40

L'aggiornatissimo sito TMZ pubblica una foto di Wyatt in braccio a papà Ashton e travestita da orsetto. Sembra che la piccola somigli molto all'attore di The Butterfly Effect ma a toglierci ogni dubbio in merito arriva HollywoodLife che, con buona pace della privacy, posta una vera e propria gallery della piccola. Cliccando i link sui nomi di questi due siti, trovate tutti gli scatti che vi stiamo descrivendo. Ah, e poi ci sarebbero anche queste:

Non si sa bene per quale ragione l'allegra famigliola Kutcher-Kunis abbia deciso al gran completo di travestirsi da Peppa Pig ma questo non fa che renderli ancora più adorabili quindi non saremo certo noi a lamentarcene.

A lamentarsi, invece, forse saranno proprio mamma Mila e papà Ashton fino ad oggi molto gelosi della privacy della loro piccola meraviglia. Piccola meraviglia che, niente niente, rischia di diventare più celebre dei suoi stessi genitori. Non è da tutti un leak online a soli tre mesi. Manco fosse l'ultimo disco di Madonna...

  • shares
  • Mail