Barbara D'Urso ha trovato un nuovo fidanzato a New York (e fatto pace con l'ex marito)

Il nuovo amore di Barbara D'Urso si chiama Mauro e l'ha conosciuto a New York, superando la paura dell'aereo. La fonte è Verissimo, che ha svelato anche la tregua tra lei e l'ex marito Mauro Berardi

d'urso new york

"La cosa meravigliosa è che stavolta si sono messi in tre a intervistarmi. La cosa tremenda è che passano gli anni e purtroppo siete costretti a farmi sempre la stessa domanda. Non lo so perché".

Così Barbara D'Urso ha replicato all'invadenza dei tre co-conduttori di Verissimo, Silvia Toffanin, Jonathan Kashanian e Alvin. Ovviamente la reiterata domanda era "sei ancora single". Con tanto di specifica dell'ex gieffino:

"Cosa fa paura? Sei troppo Barbara e poco D'Urso?".

Pronta e sincera la risposta della conduttrice:

"Io spavento molto gli uomini, quando nella realtà sono fragilissima. Sono Carmelita. Però l'uomo si trova di fronte Barbara D'Urso: 'Quella, figurati… potente… come la gestisci? come la corteggi? come la sorprendi una come Barbara D'Urso?'. Basta sorprendere Carmelita, facendomi trovare sotto casa la crostata. Mi sorprendi di più che se passi con l'elicottero sopra casa mia".

E qualcuno a quanto pare l'ha fatto, hanno sentenziato i conduttori. Per poi rivelare al mondo del gossip uno scoop clamoroso passato inosservato. Ebbene sì, Barbara D'Urso ha superato la paura dell'aereo (e di questo ce n'eravamo accorti su Instagram, dove aveva annunciato un viaggio misterioso)… per andare a New York, per la prima volta. Qui, stando a Silvia Toffanin, ha incontrato un uomo di nome Mauro.

Però, ospite a Verissimo, ha glissato come sempre:

"La mia prima volta a New York… piena di gente. Mi ha sorpreso New York. New York è pazzesca. Ci sono uomini… Oh, a New York ci sono uomini. Mauro... come il nome del padre dei miei figli? A New York io non ho incontrato nessuno. Nessuno sapeva che io ero a New York, innanzitutto. Io sono tornata tre giorni fa".

A quanto pare sarebbe stata avvistata in aeroporto da una signora del pubblico di Verissimo (?), ma la conduttrice ha detto di non essere né sola, né in dolce compagnia:
"Ero con i miei amici".

A proposito del padre dei suoi figli, l'imprenditore Mauro Berardi, Carmelita ha rivelato che questo Natale ha riportato il sereno tra loro dopo vent'anni di tensioni:

"La separazione col padre dei miei figli, avvenuta nel 1993, è stata molto traumatica. Ci sono stati vent'anni di guerra, quello che non dovrebbe succedere mai. Devo dire che è stata unilaterale, ma va bene così. Io comunque ho fatto mantenere un rapporto meraviglioso tra lui e i miei figli. Anzi, seguite il mio esempio. Mai parlar male dei padri ai figli. Questo ha pagato. Io in vent'anni ho sempre detto che il padre era meraviglioso. Dopo vent'anni ci siamo ritrovati, abbiamo passato un Natale insieme".

Per la D'Urso c'è un'altra cosa a essere meravigliosa:

"Fare la lavatrice è meraviglioso. I miei amici sanno che a casa mia posso farla solo io. Quando non ho il tempo di farla alle sei del mattino restano pile di roba così. Una volta la toccò la mia seconda mamma, tipo trent'anni fa, e da allora noi la chiamiamo Tintoretta perché uscirono tutte le cose rosa. Da allora la lavatrice neanche Wanda. Di detersivi ne compro 100. E anche delle lenzuola di cotone sono pazza…".

Infine la conduttrice ha rivelato perché è restia al contatto fisico, pur essendo molto calorosa in video:

"Mia madre è stata a letto per 4 anni con un ago nella vene, quindi non poteva essere toccata. Da piccolina mi veniva impedito il bacio a mia madre. Credo che questo mi abbia profondamente segnato. Per me è molto difficile toccare, abbracciare. Il primo istinto è ritrarmi, non essendo abituata".

In compenso è appena uscito un profumo che porta il nome della madre, Vera:

"Ho scelto le fragranze che piacevano a lei".

Tutto si d'ursizza, nulla si distrugge.



Barbara D'Urso, le prime faccette del 2015 a Verissimo

  • shares
  • Mail