Rocio Munoz Morales sogna una famiglia con Raoul Bova

Rocio Munoz Morales presto madre?

Se lui sforna film come se non ci fosse un domani (dopo Scusate se Esisto! è in uscita Sei mai stata sulla luna?), lei ha debuttato sulla tv italiana con Un passo dal cielo 3. La coppia Raoul Bova - Rocio Munoz Morales vola quindi sulle ali dell'entusiasmo, tra progetti professionali sempre più ricchi e concreti e una vita di coppia da mesi solida e ufficiale. Lasciata la moglie Simonetta Bartolini, l'attore appare sempre più innamorato della splendida madrilena, che via Oggi ha provato a pennellare i suoi desideri pivati per l'imminente futuro.

'Ho grande rispetto della famiglia. E dei valori profondi che rappresenta. Sogno di formarmene una amorevole e solida come quella dove sono nata, da due genitori meravigliosi che dopo 45 anni di matrimonio si amano ancora come ragazzi. Ormai in pensione, hanno anche sempre lavorato insieme, esercitando la professione di rappresentanti di gioielli'.

raoul bova rocio munoz morales 2015

26 anni all'anagrafe, Rocio sogna quindi un primo figlio con il compagno Raoul, 43 anni e già due figli con l'ex moglie, in modo da poter definitivamente chiamare 'famiglia' l'unione con il famoso attore italiano. Tutto questo senza far troppo caso alle polemiche che negli ultimi 12 mesi l'hanno travolta, in quanto 'rovina-famiglie' agli occhi di chi ha preso le difese della Bartolini.

'Mi sono sempre tenuta un passo indietro. Finora avevo sempre taciuto. Continuerò a farlo, anche a costo di essere giudicata sfuggente. Quello di non potermi difendere da ogni tipo di accusa alla quale, per mia scelta, non ho mai replicato. Preferendo il silenzio. Ne hanno dette e scritte di ogni tipo su di me. Inventando (o manipolando) alcune mie sporadiche dichiarazioni. Ma io sono positiva. E di certo (e fortunatamente) non mi faccio condizionare dalle malelingue. Ho taciuto. Anche con il rischio (c’è stato) di essere giudicata poco chiara o sfuggente'.

Rischio calcolato e con coraggio cavalcato, per una Munoz Morales che ha quindi deciso di fare sul serio. Che ci sia una gravidanza dietro l'angolo?

Fonte: Oggi

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: