Kim Kardashian e il secondo figlio

Kim Kardashian e Kanye West presto genitori bis

Da un anno e mezzo circa madre di North West, Kim Kardashian è pronta a bissare l'esperienza maternità. La regina dei reality d'America starebbe seriamente provando a rimanere incinta per una seconda volta, ampliando la famiglia con l'amato Kanye West, suo sposo dal maggio scorso. A confermarlo la diretta interessata durante il press junket E! International tenuto ieri.

"E' molto più difficile rimanere incinta una seconda volta. Quando non ci provi, succede. E' Dio ad opeare . E quando lo vuoi fortemente, non accade".

"DuJour Magazine's Haley & Jason Binn Host Dee & Tommy Hilfiger, Tony Shafrazi To Honor Artist Marc Quinn With Special Guest DJ Atlanta de Cadenet Taylor"

Parole che poche ore prima erano state anticipate da una fonte anonima al magazine Star.

" Le hanno detto che lo stress causato dal suo ritmo di vita frenetico potrebbe diminuire le chance di restare incinta, perciò ha promesso a Kanye che d’ora in poi avrà un approccio più rilassato al lavoro. Mangia solo cibi bio, prende erbe cinesi e fa agopuntura tre volte a settimana. È anche stata da un ipnoterapista nella speranza che questo possa aiutare il suo subconscio e liberarsi da qualunque ostacolo le impedisca di restare incinta. Kim e Kanye sanno che North è stata un miracolo e pregano di essere fortunati un’altra volta".

Insomma una Kardashian pronta a tutto per regalare un fratellino o una sorellina alla piccola North. D'altronde Kim è cresciuta tra non pochi fratelli e sorelle, con il rapper West che avrebbe già pensato a tutto, ovvero: un secondo bebè entro per il 21 ottobre del 2015, giorno del 35esimo compleanno della moglie. Peccato che per riuscire nell'impresa i due debbano concepire il nascituro entro fine gennaio. E il tempo corre...

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail