Mario Balotelli ci prova una 19enne su Instagram: pizzicato dal fidanzato di lei

Single e mai sazio, è Mario Balotelli show via social

Non solo le 18 multe da 10.000 euro non pagate che ha già impugnato e lo scarsissimo impiego nel Liverpool, tanto da ipotizzare l'ennesimo addio e il ritorno in Italia, ma anche il gossip, l'inevitabile gossip. Perché Mario Balotelli è fatto così, prendere o lasciare. Sempre più in panchina con i Reds britannici, l'ex giocatore del Milan è comunque più che attivo sotto forma social.

L'attaccante azzurro ha infatti 'abbordato' un'islandese di 19 anni che vive a Liverpool su Instagram. Tornato single dopo il fallito fidanzamento con Fanny, ovviamente anche quello annunciato via social, Super Mario è stato 'pizzicato' e 'sputtanato' dal fidanzato della 19enne, tale Maria. Scoperte le conversazioni tra la sua ragazza e il calciatore, il giovane ha pubblicato il tutto on line, senza però prendersela troppo.


"Ecco il momento in cui Mario Balotelli prova a fregarti la ragazza".

C_29_articolo_1055433_upiImgPrincipaleFull

Questo il commento del giovane, con la chiacchierata lampo tra il giocatore e la ragazzina diventata visibile al mondo intero. 'Quanti anni hai? Dove vivi? Cosa fai?' le domande poste da Mario a Maria, probabilmente inorgoglita dall'aver 'attratto' un simile campione. E non è finita qui, perché anche un'altra ragazza islandese, tale Margaret e sempre 19enne, ha poi pubblicato un altro approccio social firmato Balotelli, sempre più lontano parente del (presunto) campione che fu e forse per questo bisognoso d'attenzioni 'romantiche'. A meno che il tanto chiacchierato Mario, molto più semplicemente, non sia entrato in fissa con le 19enni d'Islanda.

Fonte: DailyStar

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: