Kylie Jenner, seno rifatto? La foto su Instagram

In passato la 17enne è stata "accusata" di essersi rifatta le labbra

Si torna a scrivere di Kylie Jenner. La sorellastra di Kim Kardashian è al centro dell'ennesimo "scandalo" social dopo la pubblicazione su Instagram di una foto: questa.

Una foto pubblicata da Kylizzle (@kyliejenner) in data: Gen 7, 2015 at 12:53 PST



L'immagine ritrae la 17enne figlia di Bruce e Kris Jenner con una canottiera a dir poco rivelatrice. La prorompenza delle curve di Kylie - che, lo ricordiamo, non è ancora maggiorenne...brutti porconi! - non poteva passare inosservata agli oltre 16 milioni di follower che la seguono su Instagram. Essendo internet una cloaca di giustizieri, gli utenti non hanno perso tempo e si sono lasciati andare a battutine e insinuazioni sulla giovane e sul presunto ritocchino a cui si sarebbe sottoposta.

A tentare di fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato TMZ, sito che non ha mai concesso nulla al clan Kardashian. Stando alle fonti della testata online, Kylie non si sarebbe fatta aumentare il seno da un chirurgo. L'effetto maggiorata sarebbe stato causato da un reggiseno, per la precisione un push-up di Victoria's Secret, lo stesso indossato da Taylor Swift nel corso dell'esibizione andata in scena al Secret Show 2014.

Non è la prima volta che la Jenner viene sospettata di essere ricorsa al bisturi. Appena qualche mese fa, la 17enne era stata accusata di essersi pompata le labbra: chiamata in causa, Kylie non aveva potuto far altro che smentire la maliziosa indiscrezione. Chi ha torto e chi ragione? Non lo sappiamo. Tuttavia su questo argomento di spinosissimo attualità abbiamo trovato un post molto interessante del sito Buzzfeed, che avvalorerebbe la posizione della sorellastra di Kim. Cosa si cela dietro quell'improvviso rigonfiamento sul viso? Soltanto la mano di un make-up artist con i fiocchi. Soddisfatti?

  • shares
  • Mail