Uomini e donne, Francesca Del Taglia: "Mi sono dovuta operare al seno dopo la gravidanza"

Francesca non ha potuto allattare il primogenito Brando

francesca eugenio

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono tornati nello studio di Pomeriggio Cinque, ospiti della puntata di giovedì 8 gennaio 2015. Insieme a loro Brando, il figlio nato otto mesi fa. I protagonisti di Uomini e donne hanno raccontato del problema di salute che l'ex corteggiatrice ha affrontato e superato nelle ultime settimane.

Francesca infatti ha spiegato di soffrire sin dalla nascita di una malformazione al seno, per la quale in passato si era dovuta sottoporre ad intervento chirurgico. Dopo la gravidanza di Brando, la giovane donna ha visto aggravarsi il problema al seno e per questo ha dovuto procedere in tempi rapidi con la sostituzione delle protesi. Il tutto con l'aiuto della trasmissione di Barbara d'Urso, che le ha messo a disposizione un chirurgo di grande professionalità (e che ha seguito con le telecamere tappa per tappa la vicenda).

L'operazione è riuscita perfettamente. Francesca non ha potuto allattare il piccolo Brando, ma potrà farlo con il secondogenito. Che, però, al momento non sembra in cantiere. Mentre è praticamente certo il matrimonio. Esiste già una data, ha svelato la d'Urso, ma per il momento non è stata resa pubblica. Qualche settimana fa un'altra coppia nata a Uomini e donne è convolata a nozze, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. A breve si sposeranno anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto (il grande giorno è fissato il 2 settembre prossimo).

Nel corso della lunga ospitata nel salotto del contenitore di Canale 5 sono state mostrate anche le immagini del battesimo di Brando.

  • shares
  • Mail