Uomini e Donne | Trono Classico | Puntata 8 gennaio 2015

Uomini e Donne | La puntata dell'8 gennaio 2015.

uomini e donne 8 1 15 19

16:05 Andrea: "Si sbagliano gli atteggiamenti. Per me il rapporto di coppia è un braccio di ferro continuo". Sharon: "Tu porti le persone al manicomio". Valentina: "Devi fare una selezione". Valeria si alza e se ne va. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 8 1 15 18

15:51 Noemi: "A Mia ho detto che ho solo pensato ad Andrea. Sono stata vaga". Andrea: "Mi sento in alto male. Questa è la verità". Sharon: "Hai parlato di scelta con Valentina. Le stai dando fiducia. Qui siamo un pullman di persone ormai". Teresa: "Andrea non è rimasto colpito da nessuna".

uomini e donne 8 1 15 17

15:46 Valentina: "Noemi è una bugiarda". Noemi: "Mia cugina non mi ha riferito quello che si è detta con Andrea". Gianni: "Se lo hai confidato con tua cugina, vuol dire che l'interesse per Andrea è partito da prima". Maria De Filippi: "Credere che tu non hai detto niente a Mia è un po' difficile". Noemi: "Non ho chiesto a Mia di informare Andrea". Maria De Filippi: "Cerca di essere vera".

uomini e donne 8 1 15 16

15:42 Sara ed Elena sono due nuove corteggiatrici per Andrea. Il tronista decide di farle restare. Maria De Filippi torna su Noemi: "Tua cugina Mia, che ha fatto il Grande Fratello con Andrea, ha telefonato ad Andrea informandolo dell'interesse di Noemi". Andrea conferma.

uomini e donne 8 1 15 15

15:39 Andrea in studio: "Non mi sono sentito a mio agio con lei. Non c'è stata una chimica". Gianni Sperti: "Io mi sarei già alzata". Valeria: "Non voglio fare sceneggiate". Andrea: "Non sei una persona noiosa ma mi sono sentito fuori luogo".

uomini e donne 8 1 15 14

15:36 Gianni: "Tina sta andando in menopausa". Tina insegue Gianni. Fabio: "Spero di vedere una reazione di Teresa. Io non farò più passi avanti verso di lei. Credo che non l'avrò ma ci spero". Vediamo l'esterna di Andrea e Valeria: la corteggiatrice è andata a Bologna e ha conosciuto gli amici del tronista. Valeria: "Temo più Sharon che Valentina". Andrea: "C'è trasporto fisico ma ti conosco poco".

uomini e donne 8 1 15 13

15:31 Gianni: "Le esterne di Valentina sono belle". Valeria: "Valentina sputa veleno". Valentina balla con Andrea, Salvatore balla con Teresa, Fabio balla con una passionale Tina. Tina ha dato un bacio a stampo in bocca a Fabio. Tina: "Non è la prima volta".

uomini e donne 8 1 15 12

15:27 vediamo l'esterna di Andrea e Valentina. La corteggiatrice critica Valeria: "E' vuota di contenuti". E ne ha anche per Sharon: "Mi annoia e mi snerva". Valentina ha dei dubbi anche sull'atteggiamento di Andrea. Il tronista prova a baciare Valentina ma non ci riesce: "Il prossimo bacio te lo do quando ti sceglierò".

uomini e donne 8 1 15 11

15:24 Valentina: "Mi è piaciuta la reazione di Andrea". Gianni ha dei dubbi sulle reazioni di Sharon. Quest'ultima: "Lui mi piace. Se non gli va bene quello che faccio, mi mandasse a casa". Andrea: "Mi dai fastidio quando fai la vittima e parli così". Sharon risponde a Gianni: "Se ho voglia di abbracciarlo, lo faccio. Non voglio sentirmi limitata".

uomini e donne 8 1 15 10

15:20 Maria De Filippi sottolinea l'abbraccio freddo di Andrea. Vediamo la seconda esterna di Andrea e Sharon, più recente. Andrea: "Non mi fido di te. Devo risolvere i problemi con te. Non ti vedo coerente. Se sei innamorata, devi fare cose vere. Sei lontana anni luce da quello che eri all'inizio. Tu vuoi piacere a tutti". Sharon: "Tu mi inibisci". Sharon porta Andrea a casa sua.

uomini e donne 8 1 15 9

15:13 vediamo l'esterna di Andrea e Sharon. Il tronista e la corteggiatrice si chiariscono. Andrea: "Devi essere te stessa. Eri molto semplice ma ora ti sei montata. Altre persone che non hanno il favore del pubblico si fanno il c*lo. Tu invece hai rovinato le cose. Sono deluso". Sharon: "Sta a me farti ricredere".

uomini e donne 8 1 15 8

15:10 Rama Lila: "Non c'è nient'altro da scoprire. Io sono così". Jonas: "Ho paura che dopo il programma tu possa cambiare. Stai avendo molto successo in questo programma". Rama Lila: "Sto studiando spagnolo". Jonas ha ancora dubbi. Rama Lila: "Non stai capendo niente di me". Jonas: "Il cuore mi dice di crederle, la ragione no. Non sono al 100% sicuro".

uomini e donne 8 1 15 7

15:07 Jonas ha visto cose di Rama Lila sul web che non gli sono piaciute. Rama Lila: "Ho fatto dei set fotografici prima del programma. Devi chiedere a me queste cose". Jonas: "Mi vengono i dubbi". Rama Lila: "Sono sempre stata me stessa fin dall'inizio".

uomini e donne 8 1 15 6

15:04 Rama Lila: "Cosa aspetta a scegliermi?". Maria De Filippi: "Tu, però, scateni dei dubbi a Jonas". Rama Lila: "Io mi sono fidata di lui ma lui non ce la fa". Jonas: "Mettiti nei miei panni. Quando hai chiesto l'ora, è stata una mancanza di rispetto".

uomini e donne 8 1 15 5

15:01 Rama Lila: "Sono contenta dell'eliminazione di Noemi". Vediamo l'esterna di Jonas e Rama Lila. La corteggiatrice ha organizzato una festa hawaiana. Rama Lila: "Verrei ad Ibiza a vivere con te". Rama Lila chiede l'ora perché ha un impegno personale. Jonas è infastidito. Jonas: "Ho paura di essere preso in giro. Ho più interesse io per te che tu per me".

uomini e donne 8 1 15 4

14:57 Jonas rientra in studio: "Non è una cosa normale. Cosa devo fare? Iniziare a corteggiare Sharon?". Valentina prende la parola e si rivolge a Noemi: "Il tuo interesse verso Jonas non è stata reale. Nemmeno la tua reazione in camerino". Noemi: "Andrea mi ha capita".

uomini e donne 8 1 15 3

14:54 Jonas lascia momentaneamente lo studio. Andrea: "Parlerò con Noemi. La cosa non è nata però da quando l'ho difesa". Noemi conferma. Sharon a Noemi: "Però non l'hai detto. A te piaceva Andrea già prima". Anche Valeria ha dubbi: "Noemi, ti sei comportata peggio di Jonas". Gianni Sperti: "Non vedo malafede in Noemi".

uomini e donne 8 1 15 2

14:51 Gianni Sperti: "Sono cose che succedono anche nella vita vera". Noemi è d'accordo con Gianni. Noemi: "Uomini e Donne non è un contratto di matrimonio. Siamo qui per conoscere persone". Jonas: "Ho voglia di andarmene. Noemi mi ha preso in giro. Avrebbe dovuto dirmi la verità 20 giorni fa". Noemi a Jonas: "Non ti ho mai preso in giro". Jonas non ci crede.

uomini e donne 8 1 15 1

14:44 inizio trasmissione. Dopo un riassunto della puntata andata in onda ieri, Jonas reagisce male alla dichiarazione di Noemi che ha ammesso il suo interesse per Andrea. Valeria capisce perchè Noemi non ha risposto ai suoi recenti messaggi.

Uomini e Donne | Trono Classico | Puntata 8 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 14:45

uomini e donne 7 1 15 2

Uomini e Donne è una trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì. Oggi, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata del programma che, inoltre, vede la partecipazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti fissi.

Uomini e Donne, puntata 8 gennaio 2015 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, Noemi, corteggiatrice di Jonas, ammettere di aver pensato più ad Andrea che al tronista spagnolo, durante le vacanze di Natale.

Andrea manifesterà la volontà di chiarire meglio la situazione con Noemi, portandola in futuro in esterna e quindi deciderà di tenerla come nuova corteggiatrice.

Sharon affermerà che Noemi è sempre stata interessata ad Andrea. Jonas, invece, non nasconderà il proprio nervosismo.

Uomini e Donne, puntata 8 gennaio 2015 | Dove seguirlo


La puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e, al termine della messa in onda, sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Contenuti extra riguardanti la trasmissione, invece, sono disponibili anche sul sito Witty Tv.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

Uomini e Donne, puntata 8 gennaio 2015 | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

  • shares
  • Mail