Candice Swanepoel come Marilyn Monroe: la foto

L'omaggio della modella sudafricana alla diva di Hollywood


Ieri sera Candice Swanepoel ha regalato ai fan che la seguono su Instagram - sono in 4,6 milioni a farlo - uno scatto molto particolare. La modella sudafricana, divenuta celebre grazie all'ingaggio ottenuto con la casa di lingerie Victoria's Secret, ha impersonato una delle dive di Hollywood più amate di sempre.

Boccoli d'oro, labbra rosso fuoco, vestito bianco: Candice è una delle migliori Marilyn Monroe viste negli ultimi anni. E ne abbiamo viste tante, da Kate Upton a Lindsay Lohan, fino ad arrivare a Michelle Williams.


Nella didascalia che accompagna la foto, l'affascinante 26enne, dopo aver ringraziato una nota marca di prodotti cosmetici per averla aiutata a far rivivere, seppur per un istante, un'icona del cinema mondiale, ha invitato le donne all'ascolto a "rinfrescare" il proprio aspetto.

È il momento dell'anno ideale per concedersi un nuovo look o per essere più coraggiose con il trucco.

Poi, certo, quando si ha un fisico come quello di Candice ci si può divertire tutto l'anno a cambiare stile. Anche se, come dimostrano i profili social della modella, la signorina Swanepoel sembra prediligere bikini e costumi da bagno.

E dire che lei, dopo tutto, non si sente così sexy.

Non mi vedo sotto quell'aspetto perché è il mio lavoro essere una donna sensuale, ma non è la mia vita. A casa non sono così: quando raccolgo la cacca dei miei cani non mi sento così sexy.

Già, come no...

  • shares
  • Mail