Uomini e donne, Iago Garcia Perez tronista?

Dopo Jonas Berami, a Uomini e donne altro tronista da Il Segreto?

Iago Garcia Perez. Un altro belloccio spagnolo, direttamente da Il Segreto, potrebbe presto sedere sul trono più famoso della televisione italiana. Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, il nuovo tronista di Uomini e donne potrebbe essere proprio l'attore nato il 18 maggio 1979 a Ferrol che nella soap in onda su Canale 5 interpreta il perfido Don Olmo Mesía.

Intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Garcia Perez ha spiegato:

Sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non vi dico nulla. Comunque starò in Italia a lungo. Da grande mi piacerebbe vivere a Capri.

Uno dei due programmi, sempre secondo Chi, è proprio la storica trasmissione di Maria De Filippi che da settembre ospita Jonas Berami, altro volto noto per il pubblico de Il Segreto (dove vestiva i panni di Juan Castañeda Pacheco).

A Verissimo l'attore, che nel 2015 compirà 36 anni, qualche tempo fa aveva raccontato di essere "stato fidanzato per sette anni con un’attrice" e di essere al momento single. A proposito delle donne italiane aveva ammesso che "sono le migliori", aggiungendo poi un allusivo "e, visto che sono in Italia… chissà…".

A queste dichiarazioni ora si aggiunge l'indiscrezione riportata da Chi. In attesa di scoprire se corrisponde al vero e se la trattativa andrà a buon fine, non resta che goderci le ultime (forse?) puntate con protagonisti il già menzionato Jonas, Andrea Cerioli e Teresa Cilia, le cui vicissitudine hanno ridato smalto al trono classico negli ultimi anni oscurato dal successo di share dell'over.

Iago Garcia Perez

  • shares
  • Mail