Pino Daniele morto: il tweet offensivo di Sara Tommasi è un falso

La showgirl ha smentito su Twitter.

Sara Tommasi, la showgirl e attrice umbra con un passato poco glorioso e decisamente tormentato, purtroppo per lei, nel mondo della pornografia, è molto attiva sui social network e, soprattutto, sembra aver risolto definitivamente i problemi psichiatrici che ne hanno compromesso la carriera televisiva.

La showgirl 33enne, come già scritto, è decisamente prolifica sui social, specialmente su Twitter. Come possiamo notare visitando il suo profilo, infatti, Sara Tommasi non ha rinunciato a pubblicare foto sexy, è un'accanita tifosa della Roma, spesso e volentieri litigando e bloccando utenti tifosi della Juventus e del Napoli, ed è anche una sostenitrice di Matteo Salvini, ritwittando sempre i tweet del leader della Lega Nord.

I tempi in cui Sara Tommasi era solita far parlare di sè praticamente ogni giorno sono (fortunatamente) lontani ma, in questo caso, la showgirl ha meritato uno spazio per la smentita di un episodio spiacevole avvenuto nelle ultime ore e legato alla morte di Pino Daniele.

Come sappiamo, infatti, purtroppo nella notte tra domenica 4 e lunedì 5, il celebre cantautore napoletano è venuto a mancare a causa di un'infarto.

Sui social network, è iniziata a circolare un'immagine riguardante Sara Tommasi, con un presunto tweet di scherno rivolto proprio a Pino Daniele:

Ma poi chi era sto Pino Daniele? Un altro neomelodico? ahahah :D

sara tommasi tweet pino daniele

Scriviamo subito, a scanso di equivoci, che questo tweet è un falso.

Sara Tommasi, infatti, non ha mai condiviso un messaggio del genere e si è molto arrabbiata appena ha saputo che molti siti e testate stavano iniziando a dar risalto alla notizia, magari senza neanche andare a verificare nel profilo. Ecco i suoi tweet di smentita:

Ragazzi sta girando un immagine con un mio tweet su Pino Daniele, è un FALSO! Anzi esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di un grande! Se la cosa avrà risalto mediatico nn esiterò a verificare azioni legali! Poi vediamo se vi passa la voglia di fare queste bravate!

L'ipotesi è che qualcuno possa essersi vendicato di alcuni tweet che Sara Tommasi ha scritto contro i tifosi del Napoli.

Come già scritto, infatti, la Tommasi tifa Roma e commenta gli eventi calcistici da vera ultras e magari alcuni tifosi napoletani potrebbero non aver gradito gli sfottò della showgirl.

Ovviamente, è solo un'ipotesi.

  • shares
  • Mail