Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: vacanze d'amore a Courmayeur - foto

Un anno fa il portiere della Nazionale era lì con Alena Seredova. Ora si gode, alla luce del sole, il suo nuovo amore.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole. Questa non è una novità, visto che già a metà dicembre c'è stata la loro prima uscita ufficiale come coppia, al Gran Galà del calcio.

Il settimanale Chi, fin dai primi momenti della loro storia, ha seguito passo passo le loro vicende, con tanto di paparazzate e succose notizie. E così non poteva mancare la loro prima vacanza d'amore sulla neve, con Gigi e Ilaria mano nella mano per le strade di Courmayeur, come due normali fidanzatini. Con la differenza che loro si fermano per strada a fare le foto ricordo coi fan che li fermano per un saluto.

buffon-damico-chi

Un amore ormai solido, quello tra Buffon e la D'Amico e che li vede condividere luoghi e passioni. La Valle d'Aosta, e in particolare Courmayeur, è infatti da sempre un posto molto amato dal portiere della Nazionale.

Esattamente un anno fa, proprio nella cittadina valdostana, Gigi passeggiava con l'ex moglie Alena Seredova, in una delle loro ultime uscite come coppia, quando già si parlava di una crisi matrimoniale tra loro.

La D'Amico, che da anni frequentava invece Cortina d'Ampezzo per le sue vacanze invernali, ha quindi cambiato abitudini per fare felice il suo nuovo amore. E dalle foto pubblicate da Chi tutta questa gioia è tangibile.

Quanto alla Seredova, ha invece trascorso la fine dell'anno con i suoi due figli in Svizzera, in una delle proprietà della famiglia Agnelli, insieme al suo nuovo compagno, Alessandro Nasi. Entrambi gli ex coniugi, quindi, sono riusciti a voltare pagina e ad andare avanti con le rispettive vite e i rispettivi amori. Anno nuovo, vita nuova.

buffon-damico-chi-2

  • shares
  • Mail