Alex Belli: un bebè dopo l'Isola dei Famosi?

L'attore di Centovetrine si prepara a partire per l'Isola e intanto sogna di diventare papà.

Alex Belli, attore che in Centovetrine interpreta Jacopo Castelli, è (o almeno dovrebbe essere) uno dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2015. In attesa di scoprirlo in queste nuove vesti, Belli e la moglie, la modella Katarina Raniakova, si sono concessi qualche giorno di vacanza e relax a Djerba.

Qui li ha raggiunti il settimanale Chi, per il quale hanno posato con in braccio due gemellini. No, non sono diventati genitori in un colpo. I piccoli sono i figli di due ospiti del resort in cui stanno trascorrendo le vacanze, anche se la voglia di diventare genitori c'è, come assicura Alex:

Un po' sì, anche perché entrambi adoriamo i bambini. Non stiamo pianificando nulla, ma se arrivassero... E poi, dato che i miei nonni hanno avuto dei gemelli e si dice che i gemelli 'saltino' una generazione, noi potremmo avere la fortuna di far subito la coppia. Magari maschio e femmina!

alex-belli-chi

Ma, prima di pensare ad allargare la famiglia, lo attende questo nuovo impegno professionale sull'Isola. E c'è una cosa, più di tutte, che lo spaventa:

La fame. Quella vera. Che è una sensazione che nessuno di noi ha mai provato veramente.

Infine, per i maligni che lo credono un latin lover e che lo vorrebbero a rischio tentazioni con le sue belle compagne naufraghe, la domanda sulla presunta gelosia della moglie nel lasciarlo partire. Ma Alex non ha dubbi:

Mi creda: il più geloso potrei essere io a pensarla da sola in Italia.

Le voci dei presunti tradimenti sembrano proprio non sfiorarli.

  • shares
  • Mail