Ludacris, proposta e matrimonio in unico giorno

Il rapper americano ha sposato la compagna Eudoxie


Ludacris non perde tempo. Il rapper e attore 37enne ha sposato la compagna Eudoxie poche ore dopo averle fatto la proposta di matrimonio. L'annuncio è stato fatto ieri sera tramite la condivisione su Instagram di uno scatto ritraente i due sposini.

"Perché aspettare?", ha ironicamente commentanto nella didascalia l'artista americano. Insieme dal 2009, per entrambi è la prima volta davanti all'altare.

Una foto pubblicata da @ludacris in data: Gen 1, 2015 at 2:38 PST


Per l'occasione Ludacris, al secolo Christopher Brian Bridges, non ha badato a spese ed ha noleggiato un jet privato. La proposta e il conseguente "sìììììì" sono così arrivati ad alta quota. La giornata si sarebbe potuta chiudere con l'atterraggio e sarebbe stata memorabile. Ma, tornata a casa, Eudoxie ha trovato un abito da sposa sul tavolo e alcuni amici e parenti pronti a celebrare la cerimonia che avrebbe sancito il loro amore.

Nei giorni successivi al rito, marito e moglie sono volati in Costa Rica in luna di miele, dove hanno trascorso i primi giorni del 2015 sotto il sole del paese centro-americano. Conoscete un modo migliore di iniziare l'anno?

P.S.: nel caso ve lo steste, il vestito della sposa è stato scelto dalla madre dello sposo. Già, la suocera. Stando alle fonti di TMZ, Eudoxie non ha avuto nulla da ridire. Se non è amore questo...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail