E' morta (da barbona?) Constance Francesca Gabor Hilton, unica figlia di Zsa Zsa Gabor

Figlia di Zsa Zsa Gabor e Conrad Hilton, è morta a 67 anni Constance Francesca Gabor Hilton

Se la 97enne Zsa Zsa Gabor è ancora in vita, l'unica figlia Constance Francesca Gabor Hilton è morta all'età di 67 anni. Il decesso è avvenuto a Los Angeles, per ictus. Constance nacque nel 1947 dal secondo dei 9 matrimoni della Gabor, quello con il magnate alberghiero Conrad Hilton. La donna era infatti la prozia di Paris Hilton.

A detta di RadarOnLine, incredibile ma vero, la donna sarebbe morta da barbona, elemosinando soldi a Bevely Hills per riuscire a mangiare. Lunedì notte stava cenando in un ristorante di L.A. quando si è sentita male. Ad offirle il pasto il proprietario di un negozio di pellicce che lei e Zsa Zsa conoscevano assai bene. Da tempo era in lotta con il nono marito della Gabor (Frederic von Anhalt) per la sua custodia. Nel passato sentimentale di Francesca anche un flirt con Peter Sellers, mentre nel 1971 affiancò Orson Welles e Jack Nicholson nel film “Un posto tranquillo”.

75809665

Negli ultimi anni la donna aveva vissuto con un magro assegno di mantenimento, impegnando pellicce costose per tirare avanti. La pressione psico-fisica degli ultimi mesi si era fatta opprimente, proprio a causa della battaglia legale con il patrigno, nominato tutore legale della 97enne madre, da tempo aggrappata alla vita grazie ad un tubo di alimentazione nella propria camera da letto di Bel Air. Martedì pomeriggio Constance, come avveniva ogni settimana, avrebbe dovuto fare visita alla madre malata. Un ordine del tribunale che proprio von Anhalt ha impugnato, vietandole di presentarsi. Poche ore dopo la morte choc. Intercettato telefonicamente dal sito RadarOnLine per un commento, l'uomo si è detto sconvolto, reagendo così: "Oh, Dio! Oh, Dio!".

Fonte: RadarOnLine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail