Howard Donald dei Take That si è sposato

Katie Halil ha trascinato all'altare Howard Donald dei Take That

46 anni e un primo anello al dito. Perché non si può 'fingere' di essere sempre ragazzini. Howard Donald dei Take That si è infatti sposato, giurando amore eterno a Katie Halil, sua compagna da 4 lunghi anni. Un matrimonio 'segreto' spifferato dai tabloid inglesi e successivamente confermato dal rappresentanti del cantante britannico.

Le nozze sarebbero durate due giorni, con festone ad Aynhoe Park, in una villa da sogno nel Cotswolds. Tra i 140 presenti, immancabili ci verrebbe da dire, Gary Barlow, Mark Owen e Jason Orange, Take That solo pochi mesi fa 'andato via' dal gruppo in cui è cresciuto. D'altronde proprio lui, lo scapolone d'oro Orange, è sempre stato il miglior compagno di Donald. Grande assente, ma forse era scontato, Robbie Williams. Menu del party? Champagne, pizza, pesce e patatine. Illustratrice e produttrice per la tv, la Halil ha conosciuto Howard nel 2008, quando lui era sul set di uno spot Marks & Spencer. Peccato che solo due anni dopo, nel 2010, sia scoccata la scintilla definitiva. Da allora non si sono più lasciati.

'Got To Dance' - 1st Live Show

Il cantante, come dimenticarlo, ha due femminucce avute dalle relazioni con Victoria Piddington e Marie-Christine Musswessels, ovvero Grace, oggi 16enne, e Lola, 10 anni a breve. Dopo il boom del 2010 con Progress, i Take That sono tornati nei negozi di dischi con III, settimo album in studio uscito il 1° dicembre e lanciato dal singolo These Days. Assenti, come detto, gli ex Robbie Williams e Jason Orange. Quest'ultimo, ormai, unico Take That a non aver mai appeso l'anello al chiodo. A quando l'evento?

Fonte: DailyMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail