Matt LeBlanc e Andrea Anders si sono lasciati dopo otto anni

Matt LeBlanc di nuovo single

8 anni d'amore e dirsi addio. Matt LeBlanc e Andrea Anders si sono infatti lasciati, come confermato da un portavoce del divo al sito GossipCop. I due ex piccioncini non fanno più coppia da mesi. Il primo incontro nel 2006, sul set di 'Joey', spin-off di Friends. Tutto questo quando Matt aveva da poco divorziato da Melissa McKnight, sua moglie per 3 anni cui l'8 febbraio 2004 ha avuto una figlia, Marina Pearl LeBlanc, che è nata affetta da displasia corticale.

Nell'agosto del 2005, LeBlanc si scusò pubblicamente con la moglie per i suoi inappropriati contatti con una spogliarellista durante una vacanza. Nel 2006 arrivò la separazione definitiva, a marzo il divorzio e dopo poche settimane prese il via la storia con la Anders, co-protagonista della serie nel ruolo di Alex Garrett. Nel mese di agosto l'ultimo red carpet di coppia, sul tappeto rosso dei Grammy. Poi il nulla. Non è stato quindi un caso se Matt, solo pochi giorni fa, si è presentato in totale solitudine alla premiere di Episodes, serie Showtime che lo vede mattatore. Il rapporto con la Anders, rumor alla mano, sarebbe definitivamente 'morto' poco prima della fine dell'anno.

65th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals

Poco tempo fa, interrogato sulla sua vita sentimentale, l'ex divo di Friends confessò di non volersi mai più sposare. Forse.

'Mai dire mai. Non ho avuto un buon esempio dai miei genitori. Mia madre si è sposata due volte. Mio padre otto, nove, 10 volte. Era un donnaiolo. Ora è vecchio e non voglio parlare di lui'.

Insomma avanti un'altra.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail