Benedict Cumberbatch diventerà papà: Sophie Hunter aspetta un bambino

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sposi e presto genitori

Più che probabile Premio Oscar grazie all'intensa interpretazione in The Imitation Game, Benedict Cumberbatch ricorderà comunque il 2015 come il più incredibile anno della sua vita. Il divo britannico, Sherlock in tv e ormai volto hollywoodiano tra i più ricercati, diverrà infatti padre. Sophie Hunter, sua fidanzata e presto sposa, è incinta.

A spifferare il lieto evento la Pagina Sei del New York Post. Una fonte ha rivelato al sito che il 38enne Benedict ovviamente 'entusiasta' di diventare papà. La Hunter sarebbe incinta di pochi mesi, con i due piccioncini probabilmente sposi in primavera, quando il pancione di Sophie sarà già particolarmente visibile.

BRITAIN-ENTERTAINMENT-CINEMA-AWARDS

Le prime voci di gravidanza, va detto, hanno iniziato a circolare sabato scorso, quando la donna ha messo in mostra un pancino sospetto durante l'International Film Festival di Palm Springs. Interrogato sull'argomento dai giornalisti, Cumberbatch ha cestinato l'argomento con il più classico dei commenti: 'una cosa alla volta'. Impegnatissimo tra progetti tv e cinematografici, Benedict ha annunciato il fidanzamento con la Hunter nel mese di novembre, pubblicando l'avviso di nozze sulla pagina 57 del Time di Londra.

'Mr BT. Cumberbatch e Miss S.I. Hunter: è annunciato il fidanzamento tra Benedict, figlio di Wanda e Timothy Cumberbatch di Londra e Sophie, figlia di Katharine Hunter di Edimburgo e Charles Hunter di Londra'.

Una trovata d'altri tempi, elegante, raffinato e perché no, persino snob. Ma a Sherlock Holmes, vuoi o non vuoi, è davvero permesso di tutto.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail