Farrah Abraham si pompa le labbra e finisce al pronto soccorso: le foto

Il ritocchino è andato male: le foto su Twitter



Il debole di Farrah Abraham per la chirurgia plastica è noto. La showgirl americana, conosciuta in Italia principalmente per aver partecipato al reality show Teen Mom, è finita al pronto soccorso dopo un intervento alle labbra finito male. Il risultato dell'operazione è visibile nelle foto pubblicate online dalla stessa 23enne.

Le immagini, immediatamente rilanciate da numerose testate online, mostrano il labbro superiore di Farrah gonfio come un canotto. Farrah, che dopo l'esperienza sul piccolo schermo ha girato un film a luci rosse con James Deen, ha in "curriculum" numerosi ritocchini. Il più celebre è l'innesto al seno di un paio di protesi al silicone.

farrah-abraham-labbra

Definire controversa Farrah Abraham è quantomeno riduttivo. Negli Stati Uniti l'ex spogliarellista e ragazza madre è stata aspramente attaccata per aver intrapreso una carriera porn0grafica nonostante la presenza della figlioletta Sophia Laurent.

Farrah ha sempre respinto al mittente le critiche, ribadendo con forza la sua svolta professionale e una bizzarra ostentazione di fede religiosa (già, Gesù sarà felice di quel filmino osé!). Non contenta dei soldi fatti lasciandosi riprendere durante la trapanatura messa in atto da James Deen, Farrah ha creato una linea di sex toys modellati sulle proprie parti intime. C'è veramente bisogno di aggiungere altro?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: