Uomini e Donne | Trono Classico | Puntata 7 gennaio 2015

Uomini e Donne | La puntata del 7 gennaio 2015.

uomini e donne 7 1 15 19

16:05 Valeria: "Vuoi corteggiare Andrea?". Noemi: "Io penso più ad Andrea che a Jonas". Fine trasmissione.

uomini e donne 7 1 15 18

15:59 secondo Karina, Noemi dovrebbe dire chiaramente che Jonas non le piace più. Maria De Filippi: "Una settimana fa eri molto gelosa di lui". Noemi: "Io non sono innamorata di lui. Ho solo reagito male perché lui non mi ha portato in esterna". Maria a Noemi: "C'è qualcos'altro? Ti piace Andrea?". Noemi conferma. Jonas: "Per me, Noemi è finita qui".

uomini e donne 7 1 15 17

15:50 Maria De Filippi a Noemi: "Lui vuole venirti incontro". Noemi: "Sono testarda. Continuo ad avere dubbi. A me è calato dopo l'ultima puntata". Jonas: "Non so più che fare. Voglio saperlo da lei. Andiamo oltre".

uomini e donne 7 1 15 16

15:45 Maria De Filippi interpreta il pensiero di Jonas: Noemi sta cercando un pretesto per allontanarsi da lui. Noemi: "Ho dubbi su di lui. E' lui che sta usando il pretesto della mia gelosia per scegliere Rama Lila". Jonas: "Non è un pretesto. La gelosia è una cosa che non mi piace. Nella vita, ci sono problemi più seri". Teresa: "Noemi è interessata a Jonas, ha avuto dei dubbi e li ha esternati. Tutto qui".

uomini e donne 7 1 15 15

15:41 Jonas e Noemi iniziano a discutere anche in studio. Jonas: "Sei pesante. Ero venuto per chiederti scusa". Noemi: "Non ti devi dispiacere per me. Mi sono sentita presa in giro". Jonas: "Volevo andare oltre ma tu non hai voluto". Noemi: "Era una cosa in sospeso che volevo risolvere".

uomini e donne 7 1 15 14

15:38 vediamo l'esterna di Jonas e Noemi. Jonas chiede scusa a Noemi per il suo comportamento. Noemi, però, non ci sta, difende di nuovo il suo comportamento e inizia a piangere: "Andrea è stato molto più protettivo di te. Andrea mi ha capita". Jonas: "E' ridicolo". Jonas abbandona l'esterna. Poco dopo, il tronista ritorna da Noemi per un chiarimento che, però, non va a buon fine.

uomini e donne 7 1 15 13

15:32 Teresa fa la vittima: "Nessuno mi capisce". Fabio: "Aspettiamo quello che fa lei. Voglio vedere la sua reazione". Si passa da Jonas con un riassunto della puntata precedente.

uomini e donne 7 1 15 12

15:31 Karina pensa che Fabio è finto. Tina: "E' un accanimento gratuito". Fabio: "Lei non ha mai fatto sorprese di questo tipo a me". Tina: "In questo programma, quelli "veri" sono sempre quelli che scappano, urlano e dicono parolacce. Non è vero. Fabio è una bella persona. Pulita". Karina: "Fabio è troppo calmo". Gianni: "Fabio non è interessato".

uomini e donne 7 1 15 11

15:28 Vincenzo: "Mi è passata la voglia". Teresa: "Non l'hai mai avuta la voglia". Vincenzo si alza e se ne va. Tina è d'accordo con la scelta di Vincenzo. Gianni pensa che anche Vincenzo non è mai stato sincero. Tina: "Dopo la sorpresa a Salvatore, è normale questa reazione". Maria De Filippi: "In questa sorpresa, non c'è stato nulla di eclatante". Tina: "Teresa è innamorata di Salvatore. Non accusiamo Fabio".

uomini e donne 7 1 15 10

15:24 Vincenzo non ha gradito la sorpresa a Salvatore: "Stai sempre sotto a lui". Fabio: "Ora come ora, non mi sento di fare passi avanti verso di lei. Mi sembra tutto inutile". Gianni: "Fabio sta mettendo le mani avanti. Fabio non è vero". Fabio a Salvatore: "Tu hai sempre ricevuto senza dare niente. Io non tratto le ragazze come fai tu". Teresa: "Fabio si sta arrampicando sugli specchi".

uomini e donne 7 1 15 9

15:22 vediamo la sorpresa di Teresa: la tronista è andata a trovare Salvatore nel campo di calcio dove si allena con la sua squadra. I due si abbracciano. Salvatore: "Io ci tengo a te e non ti sto mandando dagli altri".

uomini e donne 7 1 15 8

15:18 Fabio ha visto foto di Teresa con amici di Salvatore ed esprime i suoi dubbi. Teresa: "E' tutto alla luce del sole". Salvatore a Fabio: "Puoi prendere un aereo e andarla a trovare". Fabio: "Tu e Salvatore avete avuto più occasioni per vedervi". Teresa: "Stai mettendo in dubbio la mia sincerità. Salvatore, quando mi vede da lontano nei locali, scappa".

uomini e donne 7 1 15 7

15:12 Teresa: "Fabio non ha paura di potermi perdere. Non sto cercando nessuna scusa". Karina: "Fabio non ha la certezza della scelta di Teresa. Per me, non sei preso da Teresa". Salvatore: "Teresa potrebbe avermi fatto la sorpresa per provocarti". Teresa smentisce.

uomini e donne 7 1 15 6

15:08 Gianni definisce Fabio un "meschino". Tina esce per protesta ma rientra subito. Teresa rivendica la sincerità dei suoi comportamenti: "Sono andata avanti con te nonostante le segnalazioni". Fabio: "Ho saputo che Teresa ha fatto una sorpresa a Salvatore. Tu per me non hai mai fatto niente per me". Secondo Maria De Filippi, Fabio non è incoerente e ha sempre saputo che a Teresa piace anche Salvatore.

uomini e donne 7 1 15 5

15:05 Fabio: "Tu non mi hai dimostrato niente". Teresa: "Mi hai preso in giro davanti a tutti". Tina difende Fabio e attacca Salvatore: "Difendo Fabio non come corteggiatore ma come persona. E' un ragazzo educato". Gianni è d'accordo con Teresa: "Si può avere una reazione anche educatamente".

uomini e donne 7 1 15 4

15:02 Fabio: "Ha trovato la scusa per avvicinarsi di nuovo a Salvatore". Teresa smentisce: "Tu dovevi rimanerci male dopo la mia frase su Salvatore e invece niente". Fabio: "Mi stai prendendo per il cu*o!".

uomini e donne 7 1 15 3

14:57 partiamo da Teresa, guardando un riassunto della precedente puntata. Guardiamo un altro filmato in cui Teresa si lamenta delle mancate reazioni di Fabio davanti ad una frase positiva della tronista riguardante Salvatore. Teresa e Fabio discutono. Teresa: "Sei troppo tranquillo". Fabio: "Sono sereno perché mi sono piaciute le ultime 4 esterne. Sono sicuro che sarò io la scelta".

uomini e donne 7 1 15 2

14:50 pubblico (troppo buono) in piedi per Tina. Maria propone Tina per Tale e Quale show. Tina annuncia di essere "inca*zata nera" con il mondo. Le risate serpeggiano in studio. I corteggiatori e le corteggiatrici entrano in studio.

uomini e donne 7 1 15 1

14:45 inizio trasmissione. I tre tronisti fanno il loro ingresso in studio. Tra gli opinionisti, c'è anche Karina Cascella. Tina Cipollari, invece, si esibisce nelle vesti di Loredana Bertè.

Uomini e Donne | Trono Classico | 7 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 14:45

uomini e donne 12 12 14 19

Uomini e Donne è una trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì. Oggi, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata del programma che, inoltre, vede la partecipazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti fissi.

Uomini e Donne, puntata 7 gennaio 2015 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo Teresa parlare con Fabio dopo la fine della scorsa puntata.

Secondo la tronista, Fabio non ha avuto nessuna reazione durante le sue dichiarazioni riguardanti la fuga di Salvatore. Secondo Fabio, invece, Teresa ha voluto trovare una scusa per riavvicinarsi a Salvatore. I due discuteranno in studio.

Tina Cipollari prenderà le difese di Fabio al contrario di Gianni Sperti che lo definirà "meschino".

Fabio manifesterà i suoi dubbi riguardanti Teresa dopo aver saputo su Internet di una sorpresa che la tronista ha organizzato per Salvatore.

Dopo la messa in onda dell'esterna, Vincenzo accuserà Teresa di essere succube di Salvatore e deciderà di lasciare il programma.

Uomini e Donne, puntata 7 gennaio 2015 | Dove seguirlo


La puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e, al termine della messa in onda, sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Contenuti extra riguardanti la trasmissione, invece, sono disponibili anche sul sito Witty Tv.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

Uomini e Donne, puntata 7 gennaio 2015 | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

  • shares
  • Mail