FKA in topless su V Magazine: si spoglia la fidanzata di Robert Pattinson

Topless da copertina per FKA

Sconosciuta ai più fino a pochi mesi fa, FKA si è lentamente fatta strada sulle riviste di gossip grazie alla storia d'amore con Robert Pattinson. Colei che ha 'osato' scalzare Kristen Stewart dal cuore del bel Edward di twilightiana memoria ha ora deciso di andare oltre, denudandosi. La 26enne Tahliah Debrett Barnett compare infatti nuda sulla copertina di V Magazine, con indosso solo un paio di mutandine color carne e una serie di esotici accessori. A coprire il seno le mani. Labbra rosso fuoco e anellone al naso, FKA è effettivamente un'esplosione di sensualità. A fotografarla Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Schermata 2015-01-06 alle 12.18.48

La giovane cantante è finita sulla cover della rivista insieme ad altri 3 personaggi, definiti insieme a lei "New Sound of Soul", ovvero Sam Smith, Tinashe e Jessie Ware. Un'incoronazione particolarmente impegnativa che avrà fatto piacere a Pattinson, 'occhio lungo' nell'averla scovata quando in pochi sapevano chi fosse. L'attore, nel dubbio, l'ha già presentata ai propri famigliari durante le feste di Natale, con risultati clamorosamente positivi.


"FKA non è a modo come Kristen, ma questo la rende più simpatica di lei e Robert sa essere invece molto serio. La famiglia di lui l'adora assolutamente. Le sue sorelle non lo hanno mai visto più felice. Sia Lizzy che Victoria sono molto contente perchè sanno quanto lei sia devota al fratello. Amano soprattutto il fatto che sia una ragazza alla mano e riesca a tirare sempre fuori il meglio da Rob".

Insomma, Kristen Stewart chi?

tumblr_nhq88hGfHK1qj1gglo1_1280

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail