Alessia Marcuzzi in vacanza ai tropici mostra il lato B (foto)

La showgirl in bikini in spiaggia.

Proprio un bel periodo per la bella conduttrice Alessia Marcuzzi! La bionda presentatrice, volto Mediaset, è fresca di matrimonio a sorpresa con Paolo Calabrese.

Proprio in compagnia del maritino la nostra Pinella è volata su un'indefinita isola da sogno, ma certamente dal clima tropicale, per un Capodanno che ha assunto tutti i connotati di una luna di miele.

Non sono mancati gli scatti social: dalla foto di un romantico bacio

#happynewyear #buonanno #2015

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

a quella di lei che brinda in riva al mare al nuovo anno

Auguriiiiiiiii #buonanno #happynewyear #2015

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Ma la foto che più ha colpito i suoi follower è stata senza dubbio quella che mostra che per la bella Alessia il tempo si sia quasi fermato: scattata alle spalle dal marito Paolo, la showgirl mostra un lato B tonico e definito!

Bye bye paradise #lapinellaonthebeach ( pic by #paolo)

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Una vera e propria vacanza da sogno in un'isola paradisiaca - come cinguettato dalla stessa Marcuzzi- ma che è giunta al termine. Infatti la popolare conduttrice di Canale 5 è rientrata in Italia ed è pronta per mettersi all'opera con il suo nuovo impegno professionale. Parliamo pur sempre di un'isola, ma decisamente meno comoda per i suoi ospiti: L'isola dei famosi, il famoso reality show di Rai 2 sbarca dal 26 gennaio sull'ammiraglia Mediaset guidato proprio da Alessia Marcuzzi e con Mara Venier e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionisti.

  • shares
  • Mail