The Voice UK, il look audace di Rita Ora: le foto

Curve in bella vista per l'astro nascente del pop britannico


Chi ci segue, è a conoscenza del nostro debole per Rita Ora. Classe 1990, quest'esuberante ragazza di Londra - ma con nel sangue origini albanesi - è l'astro nascente del pop Made in uk. Considerata la risposta britannica a Rihanna, Rita condivide con la collega una propensione all'esibizionismo che ne hanno fatto un'icona di costume prima ancora che musicale.

Era solo questione di tempo prima che la cantante sbarcasse in televisione. L'occasione si è materializzata con l'invito a prendere parte alla nuova stagione di The Voice. Nel Regno Unito il talent show è arrivato alla quarta stagione. Con l'addio di Kylie Minogue, il programma ha spalancato le porte alla new entry, che andrà così ad unirsi ai veteranni dello show: Tom Jomes, will.i.am e Ricky Wilson.

Ospite della presentazione andata in scena stamane al Mondrian Hotel di Londra, Rita Ora non ha deluso le aspettative, presentandosi all'evento con un vestito a dir poco rivelatore. Approfittando di una temperatura tutto sommato accettabile - nella capitale inglese si viaggia su una media di 10 gradi - la cantante ha generosamente messo in mostra le curve che potrebbero farla diventare una diva di primo piano.

The Voice UK, il look audace di Rita Ora: le foto

Appena qualche mese fa, Rita, già protagonista di numerosi servizi fotografici sexy, aveva dichiarato la predilezione per una pratica antica come il mondo:

Sono fiera di poter dire che mi capita di pensare al sesso. Ci pensano tutti, che lo ammettano o no. Per me, il sesso è un modo per conoscere una persona, per sentirne la pelle.

E se ci pensa lei, figuratevi noi di fronte a cotanta...salute (chiamiamola così!).

The Voice UK, il look audace di Rita Ora: le foto

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail