Tara Reid nuda su Instagram - la foto

Da Sharknado all'amaca tutta nuda. Tara Reid show su Instagram

Da tempo scomparsa dai radar hollywoodiani che contano, Tara Reid è tornata nel 2015 sotto formato 'social'. Il Capodanno dell'ex co-protagonista di American Pie è 'esploso' su Instagram grazie ad un'infinità di scatti pubblicati dall'attrice, uno dei quali particolarmente 'hot'. In una foto vediamo infatti la Reid tutta nuda su un'amaca, con un braccio a coprire il seno e uno a coprire le parti basse, per poi augurare a tutti noi 'Buon Anno'. Ma che dolce.

Tutt'altro che sazia, Tara ha poi caricato foto che ce la mostano in bikini nelle meravigliose spiagge messicane di Tulum. Costumino verde e fisico sfatto e asciutto, l'attrice è poi apparsa come per magia al fianco del nuovo compagno, che rimane ad oggi di fatto 'sconosciuto'. Nessuno infatti conosce il nome del fortunato, a quanto pare riuscito a catturare il cuore della Reid. Che ha così commentato la sua presenza:


'Il mio incredibile ragazzo che adoro. Grazie per aver reso il mio Capodanno tanto meraviglioso'.

Schermata 2015-01-05 alle 14.07.55

Fino allo scorso anno, lo ricordiamo, la Reid faceva coppia con DJ Erez Eisen. Nei mesi scorsi l'attrice aveva litigato su Twitter con alcuni suoi follower, che l'avevano accusata di essere troppo magra. Non l'avessero mai fatto.


"Tutti voi che commentate in malo modo il mio essere magra, siete persone disgustose".

Vista in film come American Pie, Il grande Lebowski, Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi, Il dottor T e le Donne, L'Ultimo Guerriero e Maial College, Tara si è letteralmente 'bruciata' la carriera nel corso degli ultimi 10 anni, tanto da sparire fino al 2013, anno che l'ha vista tornare d'attualità grazie allo scult tv Sharknado.

Una foto pubblicata da Tara Reid (@tarareid) in data: Dic 12, 2014 at 3:08 PST

Una foto pubblicata da Tara Reid (@tarareid) in data: Dic 12, 2014 at 1:05 PST

Una foto pubblicata da Tara Reid (@tarareid) in data: Dic 12, 2014 at 12:01 PST

Una foto pubblicata da Tara Reid (@tarareid) in data: Dic 12, 2014 at 3:46 PST

Una foto pubblicata da Tara Reid (@tarareid) in data: Gen 1, 2015 at 8:18 PST

Una foto pubblicata da Tara Reid (@tarareid) in data: Dic 12, 2014 at 10:56 PST

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail