Kristen Stewart si rifiuta di autografare una foto con Robert Pattinson - il video

Kristen Stewart ha chiuso con il passato. Anche se solo fotografico

Prima paparazzata dell'anno con polemiche per Kristen Stewart. L'ex Bella di Twilight, proprio domani su Canale 5 con la prima delle ultime due parti della saga (Breaking Dawn) e in odore di possibile nomination agli Oscar come Miglior Attrice non Protagonista grazie a Still Alice e Sills Maria, ha infatti creato scompiglio all'aeroporto di Los Angeles.

Di ritorno dalle Hawaii dove aveva trascorso il Capodanno in compagnia dell'amica Alicia Cargile, la Stewart, occhialoni scuri anche di notte, non ha proferito parola con nessuno, trascurendo fotografi e fan. Fredda e visibilmente stanca di questa pressione mediatica che da un lustro la segue come un'ombra, la giovane diva ha poi 'sbroccato' dinanzi ad un ragazzo che le ha chiesto un autografo su una vecchia immagine di lei e Robert Pattinson insieme. 'Get The F*ck Out of My Face', ha replicato stizzita Kristen, in queste ultime settimane chiamata anche a replicare alle voci di 'omosessualità' che la circondano.

Kristen Stewart

In tanti, infatti, vedono 'altro' nell'amicizia con Alicia Cargile, di fatto inseparabile e sempre al suo fianco. Rumor e nient'altro, per una Stewart che dalla fine della storia d'amore con Pattinson non si è mai più fatta ritrarre al fianco di altri ragazzi, a differenza di quel Robert che da mesi sembrerebbe aver perduto la testa per la cantante FKA. Il 'distacco' totale nei confronti del mondo che la circonda e ovviamente la ossessiona in quanto 'star' ha comunque fatto scalpore, come dimostrato dal video in testa al post, per una giovane diva forse già stanca della popolarità hollywoodiana. Anche se solo 24enne, perché in realtà all'interno del 'circo' cinematografico losangelino dall'età di 11 anni.

Fonte: Dlisted

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail