Idina Menzel e Taye Diggs ufficialmente divorziati

'Let it Go', cantava in Frozen. Detto, fatto. Idina Menzel ha divorziato da Taye Diggs

Uscita distrutta dalla notte di Capodanno newyorkese, a causa di un live che l'ha vista paurosamente steccare Let It Go, Idina Menzel ha iniziato l'anno da divorziata. L'addio a Taye Diggs, suo ex marito, è infatti diventato ufficiale. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Diggs aveva presentato una petizione di divorzio nel mese di novembre, a New York, per poi riceverne l'ufficialità il mese successivo.

Nel 2003 il matrimonio tra i due, che in 10 anni ha generato un figlio di 5 anni, Walker, nato nel 2009. La separazione sarebbe stata 'amichevole', senza quindi strascichi di chissà quale tipo. I particolari sulla divisione dei beni e sulla custodia del bimbo non sono stati divulgati. La rottura pubblica è avvenuta un anno fa. Era il dicembre del 2013 e i due diffusero una comunicazione congiunta in cui annunciavano la separazione, sottolineando come la preoccupazione principale da parte di entrambi fosse legata all'educazione e alla crescita del figlio.

Marvin Hamlisch Funeral Service

Una coppia storica, quella formata da Idina e Taye, perché i due sono stati insieme per 23 anni. Il primo incontro nel 1990, a Broadway, sul palco del musical Rent. Un ruolo storico, quello della Menzel nei panni di Maureen, che la fece esplodere a Broadway grazie ad una nomination ai Tony Award come miglior attrice non protagonista. Oscar per il teatro vinto 10 anni dopo, grazie all'epocale Elphaba in Wicked. Vista anche in Glee negli abiti della madre biologica di Rachel Berry, la Menzel è 'decollata' nel corso del 2014 grazie al boom di Let It Go, canzone portante di Frozen, cartoon Premio Oscar da lei doppiato. 3 mesi fa, per Natale, il suo ultimo progetto discografico: Holiday Whishes.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail