Fabio Testi si è sposato (Foto e Video)

L'attore si è sposato ieri.

All'età di 73 anni l'attore Fabio Testi, indimenticato protagonista dei film western all'italiana, ha sposato ieri la sua compagna Antonella Liguori, 45enne gallerista d'arte di Avellino.

Si tratta delle seconde nozze per l'attore del celebre film "I guappi".

fabio testi sposato 2

Location d'eccezione per il matrimonio è stata la bellissima isola di Capri, precisamente il comune di Anacapri. Come si vede nel video in apertura, la sposa ha raggiunto lo sposo al posteggio dei taxi ed insieme sono saliti a bordo di una cabriolet rossa.

La cerimonia, con rito civile, si è svolta sul panoramico e suggestivo belvedere di Damecuta ed è stata officiata dall'assessore al Turismo del Comune di Anacapri Massimo Coppola.

fabio testi sposato

I festeggiamenti, a seguire, con parenti ed amici più ristretti si sono tenuti al ristorante Capri's.

La coppia aveva già annunciato qualche mese fa in tv di volersi sposare, svelando anche la data. Fabio e Antonella erano stati, infatti, ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live e l'attore in quel frangente aveva dichiarato:

fabio testi moglie

Mi sposo il 3 gennaio, ma con Antonella siamo fidanzati da sette anni. Mi sembra una vita nel senso che mi sembra di stare insieme a lei da sempre.

La parola è stata mantenuta e la coppia ha coronato il proprio sogno d'amore in una cornice davvero romantica e suggestiva. Non ci resta che fare agli sposini i nostri migliori auguri!

  • shares
  • Mail