Valerio Scanu: "Belen Rodriguez è sexy e intelligente. Vorrei essere fisicato come Stefano De Martino"

Il cantante sardo, intervistato dal settimanale Gente.

Ieri, abbiamo parlato del nuovo tatuaggio di Valerio Scanu, il cantante lanciato da Amici che presto rivedremo in tv nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il cantante 24enne, di cui la passione per i tatuaggi e i piercing non è affatto sconosciuta, ha deciso di incidersi sulla pelle un omaggio a Walt Disney, nella fattispecie il seguente aforisma: "Se puoi sognarlo, puoi farlo". Si tratta di un omaggio a tutte le sue numerose fans.

Valerio Scanu, intervistato dal settimanale Gente, ha parlato proprio della sua immagine e delle sue innumerevoli, ormai, sperimentazioni. Iniziamo dai tatuaggi:

Li adoro, ne ho una decina sparsi in tutto il corpo. Il primo è stato una chiave di violino slla spalla, fatto a 14 anni in Sardegna.

La vera ossessione, però, riguarda i capelli:

Sono la mia ossessione. Ora ho i lati rasati e il ciuffo ma fino a poco tempo fa li portavo più lunghi e li accorciavo solo due millimetri al mese. Ho fatto la permanente per renderli mossi. Che errore! Ho ceduto a meches e shatush. Poi, però, mi sono deciso e ho tagliato tutto. Zac. Un colpo e via: io non sono per le soluzioni a metà. Chi mi conosce lo sa. Adoro giocare con la mia immagine, sperimentare.

Parlando delle sue fans, alle quali ha dedicato il suo ultimo tatuaggio, ma anche dei suoi fans, Valerio Scanu si è sbottonato riguardo la sua vita sentimentale. Scanu non ha escluso la possibilità di innamorarsi di un uomo:

Quanto piacere provo nel ricevere lettere, fiori, regalini, testimonianze di affetto di chi mi segue. Molte ragazze mi fanno avances. Ma ho anche molti uomini che mi corteggiano. Ricambierei? Nella vita mai dire mai. Potrei anche innamorarmi di un uomo come potrei non innamorarmi di nessuno. L'amore non ha limiti ma per ora è una questione che non mi pongo. Sto bene così come sono.

valerio scanu 2015

Valerio Scanu ha ammesso anche di pensare alla paternità ogni tanto:

Figli? Anni fa con il pensiero ho sfiorato l'ipotesi della paternità. Ma ora non ci penso proprio, ho i cani che mi danno un sacco da fare...

L'ultima dichiarazione, così improvvisamente, riguarda Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Scanu è un fan inaspettato della coppia:

Belen è sexy, bella e molto intelligente. Vorrei essere fisicato e avere gli addominali di Stefano De Martino ma sono un pigrone, non faccio tanto sport, quando mi vedo un po' fuori forma preferisco seguire una dieta. Comunque una mia amica mi ha detto che sono più sexy in mutande che vestito!

Verificheremo tra poco su L'Isola dei Famosi.

  • shares
  • Mail