Adesso abbiamo anche la foto. Dopo il breve flirt estivo presto naufragato, Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbero tornati a frequentarsi. Il condizionale è d’obbligo visto quanto avvenuto pochi mesi fa, ma i due sono stati pizzicati a cena al Kiwami Sushi di Studio City martedì 30 dicembre. E attenzione, perché per una volta abbiamo anche la foto verità, scattata da un curioso e pubblicata su Twitter. Un’immagine semplice che vede il cantante dei Coldplay e la diva Premio Oscar l’uno di fronte all’altra, senza ulteriore compagnia, mentre mangiano sushi.

Il testimone oculare che ha scattato la foto ha parlato di una cenetta intima, con le due celebrità apparse ‘rilassate’ e ‘divertite’. Via People la gola profonda è stata poi ancor più chiara:

‘Erano immersi nella loro conversazione. L’uno nell’altra, tanto da non interessarsi minimamente a chi stava intorno a loro. Chris aveva occhi solo per Jennifer, stava veramente ascoltando quello che lei diceva’.

Tutto questo pochi giorni dopo l’intervista rilasciata da Gwyneth Paltrow, ex moglie di Martin, ad Harper Bazaar:

‘ Abbiamo fatto moltissimi errori, avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione’.

Amici e poco più. In estate si era diffuso il rumor che fosse stata proprio la Paltrow a fare terra bruciata nei confronti della Lawrence, tanto da portare i due piccioncini a dirsi addio. Per poi ritrovarsi a poche ore dal nuovo anno?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto