Grande Fratello, George Leonard e Carmela Gualtieri si sono lasciati?

La coppia ha trascorso il Natale da separati.

George Leonard e Carmela Gualtieri si sono conosciuti e innamorati durante la decima edizione del Grande Fratello, il reality show più longevo della tv italiana, in onda su Canale 5.

Per Carmela, vero nome Carmen, George Leonard, il personaggio più bizzarro ed emblematico di quell’edizione soprannominato “Il Principe”, ha lasciato addirittura la sua compagna Carla Giommi, che gli ha dato il suo primo figlio Dan, tradendola praticamente in diretta televisiva.

La storia d’amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri, nonostante gli scetticismi iniziali, è subito diventata stabile. Carmela si è trasferita dalla Sicilia a Foligno, il paese in provincia di Perugia che ha dato i natali a George, dove ha anche aperto un negozio di scarpe, ma la coppia, soprattutto, ha avuto quasi subito un bambino, per la precisione una femminuccia, che oggi ha 3 anni e si chiama Violante.

George e Carmela, che stanno insieme quindi da più di quattro anni, però, starebbero vivendo un periodo di crisi. Gli indizi, ovviamente, provengono dai loro rispettivi profili dei social network e sarebbero tutt’altro che confortanti.

Il Principe e Carmela, infatti, hanno trascorso le festività natalizie ognuno per fatti suoi: lui a Foligno con la nonna, la mamma e il fratello, lei a Catania con la figlia Violante e tutta la sua famiglia. George, in questo periodo, sta girando spesso l’Italia anche per impegni lavorativi.

I primi segnali di una crisi, però, erano arrivati già quest’estate: Carmela, infatti, ha trascorso quasi tutto il mese di agosto di quest’anno sempre in Sicilia.

Guardando il suo profilo Instagram, inoltre, sembra non esserci più traccia di George Leonard. Alcuni hashtag usati da Carmela, come #mamma #violante #ioete e #stop, non hanno lasciato indifferenti i fans che, ovviamente, vorrebbero sapere qualche notizia in più dai diretti interessati.

George e Carmela, per ora, hanno deciso di non parlare ma i segnali, come già scritti, sono molto espliciti.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →