Britney Spears, la sorellina Jamie Lynn ferma una rissa…con un coltello

Pochi minuti prima, la giovane aveva posato sorridente per una foto finita su Instagram

Il 2014 si chiude con un’indiscrezione assai gustosa. Stando alle fonti del sito TMZ, Jamie Lynn Spears, sorella minore di Britney Spears, avrebbe impedito che una rissa degenerasse con la sola imposizione di…un coltello. Avete letto bene!

L’incidente ha avuto luogo la scorsa settimana in un fast food della Louisiana, dove la 23enne aveva deciso di fermarsi insieme ad un’amica per uno spuntino a tarda notte. Quest’ultima, non si sa bene perché, sarebbe stata presa di mira da un’altra avventrice, che avrebbe simpaticamente deciso di colpirla in testa con una bottiglia.

Cosa ci volete fare? So’ ragazze!

A questo punto Jamie non ci avrebbe visto più e, impugnato un coltelaccio trovato dietro il bancone dove si preparano i panini, avrebbe immediatamente bloccato la rissa sul nascere. Quando si dice la prontezza di riflessi.

Il gesto è stato sufficiente ad impedire che la scaramuccia degenerasse. Dopo l’arrivo della polizia, l’amica di Jamie ha preferito non sporgere denuncia…ma che serata! E dire che tutto era cominciato nel mondo migliore, con la sorellina Spears e l’amica in posa per una foto successivamente pubblicata su Instagram.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Britney Spears

Tutto su Britney Spears →